Recensioni servizi Web gratuiti

Body Art gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alla ''body art'', intesa come genere artistico dove il principale mezzo espressivo usato è il corpo umano. In queste pagine, vengono raccolti i siti di informazione e risorse ( che offrono almeno in parte contenuti gratuiti ), dedicati alle moderne tecniche di tatuaggio, piercing, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Inkedmag.com

    Inkedmag.com è un magazine su tutto ciò che è body art. Una rivista online dedicata al mondo del tatuaggio, ricca di contenuti, novità, articoli, immagini, video, e molto altro.
  •                
  • sito

    Lucca Tattoo Expo

    Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione della manifestazione sul sito ufficiale. Oltre 200 artisti provenienti da tutta Italia e dall'estero.
  • sito

    Milano Tattoo Convention

    Uno degli appuntamenti più importanti nel circuito delle tattoo convention internazionali. Oltre che per la qualità, Milano si differenzia da tutti gli altri appuntamenti per il numero straordinario di tatuatori che per tre giorni lavorano incessantemente a contatto con un pubblico in visibilio, per la golosa occasione di vedere al lavoro in una sola volta tatuatori di tale portata. Ma Milano è qualcosa di più di una tattoo convention, è la vetrina del ...
  • sito

    Mondo Tatuaggio

    Foto, storia, significati, info e curiosità su tutto quello che riguarda il mondo del tatutaggio.
  • sito

    Passionetattoo.it

    Passione Tattoo è un sito web dedicato al mondo dei tatuaggi, un magazine digitale che si occupa di tecniche, disegni, storia e significati del tatuaggio. L’obiettivo del progetto, facente parte del Network editoriale di Qonnetwork, è quello di fornire una informazione utile che aiuti a riflettere e scegliere la tipologia di Tattoo.
  • sito

    Tatuaggi.it

    Tattooyellowpages.it, ovvero, le ''pagine gialle'' dei tatuatori italiani. Il sito propone un database consultabile regione per regione con gli indirizzi dei professionisti operanti in italia. Inoltre, sono presenti informazioni riguardanti il settore e news aggiornate su eventi e manifestazioni.


  • sito

    Tatuatori.it

    Tutto sui Tatuaggi e sui Tatuatori Italiani. Tatuatori.it fornisce un database dove ricercare gli indirizzi e i contatti con i professionisti del settore nelle diverse regioni e province italiane. Gli addetti ai lavori possono previa registrazione gratuita segnalare la propria attività. Inoltre, gallerie, eventi e conventions legate al mondo del Tattoo, una guida ragionata al significato ed alla Simbologia dei tatuaggi ed altro.