Recensioni servizi Web gratuiti

Modifica Foto Online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'elenco dei migliori servizi gratuiti Web based (usabili dal Web) per modificare, ridimensionare, creare effetti, ottimizzare ecc. le proprie immagini e fotografie, senza dover scaricare alcun software sul proprio computer.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    FGTMakers.com

    Modifica foto in modo semplice e veloce su FGTMakers.com. Una volta caricata un' immagine dai nostri files è possibile aggiungere, in pochi click, scritte, effetti speciali, cornici, adesivi e fotomontaggi! L'immagine modificata potrà poi essere salvata sul computer o condivisa su facebook tramite l'apposito bottone "Carica su Facebook". Il servizio è gratuito e non richiede registrazione.
  • sito

    Fixpicture

    FixPicture è un utilità online per ridimensionare e convertire le vostre foto e immagini, caricandole ed editandole direttamente online. Potete applicare rotazioni ed alcuni effetti come colori in gradazioni di grigio, seppia, sfocature, ecc.
  • sito

    Flip My Photos

    Flip my photos é un semplice servizio da usare via web che consente di modificare le foto.
  • sito Consigliato!

    FotoJet

    FotoJet è uno strumento per la grafica e l'editing di foto, che permette di elaborare immagini e creare collages. Un'applicazione "all-in-one" da utilizzare direttamente dal browser che offre numerosi strumenti di editing fotografico come: ritagliare, ridimensionare, ruotare, raddrizzare, l'esposizione, nitidezza, vignetta, tilt shift, spruzzata di colore, filtro selettivo, ecc., ed ha decine di modelli predefiniti da utilizzare per ...

  • sito

    Fotonea

    Fotonea è un servizio con cui è possibile creare facilmente un collage di immagini. Basta caricare alcune immagini, scegliere di sfondo e cliccare su 'Crea'. È possibile spostare, ruotare, ridimensionare le immagini come vuoi, puoi aggiungere cornici, aggiungere testo e quindi salvare sul vostro computer, o condividere con gli amici. Gratis fino a 6 foto.
  • sito

    Freeonlinephotoeditor.com

    L'ex OnlinePhotoTool, ora Freeonlinephotoeditor.com, è un servizio che permette di editare e salvare immagini, screenshots e foto online. Se desideri salvare le tue immagini online, hai bisogno prima di registrarti. Richiede componente Java installato per la corretta visualizzazione.


  • sito

    Glitterboo

    Volete rendere 'scintillanti' le vostre foto applicando su di esse un effetto 'glitter'? Glitterboo permette di fare questo utilizzando semplicemente un tool online che permette di applicare, come detto, l'effetto glitterato alle immagini, sia quelle presenti in rete, che sul vostro desktop.
  • sito

    Imagebot

    Editor gratuito di immagini e foto da utilizzare direttamente dal Web attraverso il vostro browser di navigazione, senza dover scaricare alcun software. Per avviare il software è sufficiente cliccare 'start here'. Immediatamate vi troverete di fronte l'interfaccia di Imagebot, che già a prima vista risulta promettente, dotata di un'area centrale di lavoro, menù delle funzioni e barra delle opzioni di lavoro comune ad altri proogrammi di elaborazione grafica. ...
  • sito

    Image Colorizer

    Image Colorizer è uno strumento online basato su AI che colora automaticamente foto, immagini e immagini in bianco e nero.
  • sito

    ImageOid

    ImageOid è un servizio che vi permette di aggiungere effetti alle vostre immagini o foto, gratis e direttamente online. E sufficiente effettuare un upload e selezionare il tipo di effetto da applicare alla foto.