Recensioni servizi Web gratuiti

TV Streaming gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La televisione da vedere gratis sul Web. La Web TV è un servizio audiovisivo che permette di vedere, grazie allo streaming, canali TV sul web. Un'accezione tuttavia molto usata di Web-Tv corrisponde ad una costruzione di una vera e propria televisione fruibile unicamente via Internet. Per avere una buona visione della Web TV occorre avere una connessione ADSL.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    FlopTV

    FlopTV è una web TV creata da Fox Channels Italy che si occupa di comicità e umorismo. FlopTV non è un canale ''egoista''. I suoi talent, gli autori e il team di gestione sono aperti e desiderosi di confrontarsi con chiunque condivida lo spirito del canale webtelevisivo. Chiunque può partecipare inviando le proprie produzioni, le idee e proponendosi come talent inviando un provino video.
  • sito

    Florence.tv

    Florence tv, è un progetto di TV digitale sul web realizzato dalla Provincia di Firenze in collaborazione con Rai Trade. Florence.tv nasce con l'obiettivo di informare e sensibilizzare i cittadini ed i giovani, sulle attività e le iniziative territoriali svolte dalla Amministrazione Pubblica locale. Online rubriche, informazioni sul territorio, gli eventi, i comuni, le opere pubbliche, la scuola, l'ambiente, viabilità ed altri contributi video in streaming e ...
  • sito

    FuturaTv

    FuturaTv, è una webtv che realizza video sul salento. Grazie ai video puoi ammirare le bellezze del Salento per organizzarti una piacevole vacanza.
  • sito

    Fvg.tv

    La Web TV della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia.
  • sito

    InteracTV.it

    InteracTV è una televisione digitale distribuita su Internet, con programmazione 24h strutturata secondo un palinsesto tematico multicanale, facente parte del Network Interact.
  • software

    Jellyfin

    Se tu o la tua azienda siete grandi produttori di materiale audio/video oltre a (o al posto di) affidare a Youtube e grandi distrubutori digitali, potresti avere l'esigenza di creare una tua piattaforma online. Tua, totalmente tua. In questo caso avresti innanzitutto la necessita di trovare una piattaforma, ben fatta, magari gratuita e riutilizzabile, magari anche modificabile... bene, l'hai trovata! Jellyfin è la soluzione multimediale creata da volontari che ...
  • sito

    Kayenna Web TV

    kayenna si propone come una web television dove è possibile vedere in streaming tantissimi video d’intrattenimento, cartoon, interviste, eventi, e tanto altro ancora. Iscrivendoti al Club puoi pubblicare i video dei tuoi servizi giornalistici, i tuoi cortometraggi, aggiungere nuovi canali tematici, pubblicare news, eventi e consigliare link, puoi scaricare i contenuti nella sezione ''Download'' e partecipare a tutte le iniziative, naturalmente tutto ...
  • sito

    ManiaTV

    ManiaTV è un network televisivo trasmesso esclusivamente via Internet. Il target è senz'altro quello dei giovani ai quali ManiaTV offre un'ampia scelta di video di sport, musica, film, ecc.
  • sito

    Milanow

    Canale televisivo dedicato alla città di Milano e facente parte del network Mediapason Group (Telelombardia). Visibile sul digitale terrestre principalmente sul territorio lombardo, inoltre visibile gratis come WebTV dal sito ufficiale qui segnalato.
  • sito

    MotoriOnLine.tv

    MotoriOnLine.tv, si propone come web tv italiana dedicata interamente ai motori. Gli appassionati di motori avranno a disposizione un canale televisivo vero e proprio tutto basato sulla filosofia, tipica ed esclusiva della televisione broadband, del Video-On-Demand. I contenuti, sono in parte prodotti internamente ed altri forniti da prestigiose trasmissioni partner. MotoriOnline.tv è un progetto di F1grandprix.it.