Home Web directory Internet  Comunicare Testi e Frasi pronte
Recensioni servizi Web gratuiti

Testi e Frasi pronte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quante volte di fronte ad un foglio bianco avreste voluto una frase pronta ad-hoc per l'occasione? Bene, in questa categoria raccogliamo i siti che fanno per voi. Frasi pronte per tutte le occasioni: messaggi d'amore, sms, auguri, condolianze ecc. ecc.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Messaggi Online

    Messaggi-Online.it è nato con lo scopo di fornire agli utenti un aiuto nello scegliere un messaggio, una frase da inviare in una determinata occasione. Vuole quindi venire incontro a chi si trova a dover scrivere un messaggio, d'amore alla persona amata, oppure romantico ad un persona che vuole conquistare, oppure divertente per far ridere un amico/amica, ma è a corto idee... Tra i circa 6.000 messaggi in archivio trovi anche dediche, citazioni, messaggi ...
  • sito Consigliato!

    PensieriParole

    PensieriParole offre gratuitamente una vasta raccolta di aforismi e citazioni, catalogati per autore e categoria. Una vera e propria enciclopedia di citazioni con oltre 15.000 autori e oltre 100.000 frasi, divise tra Frasi, Aforismi, Barzellette, Freddure, Citazioni di Film, Indovinelli, Poesie, Racconti e Proverbi da tutto il mondo. Inoltre sono disponibili centinaia di testi e traduzioni di canzoni.
  • sito

    Softemotion

    Su Softemotion le tue emozioni possono diventare biglietti di auguri, frasi, proverbi, aforismi e tanto altro! Dai sfogo alla tua creatività! Fai gli auguri alla persona che ami o al tuo migliore amico! Approfitta per festeggiare una ricorrenza importante con un bigliettino indimenticabile! Usa biglietti, frasi, o calendari già pronti per te tra migliaia di risorse completamente gratuite! Sei un tipo creativo? Libera la tua fantasia e crea biglietti o frasi ...
  • sito

    Tatoeba

    Tatoeba è un insolito database di frasi di esempio tradotte in diverse lingue. Localizzato anche in italiano, il servizio permette di ricercare e visualizzare le traduzioni di frasi fatte fornendo talvolta, anche il pulsante per ascoltare l’esatta pronuncia. Una rete sociale che permette agli utenti registrati di aggiungere nuove frasi o correggere quelle esistenti.