Home Web directory Internet  Comunicare Testi e Frasi pronte
Recensioni servizi Web gratuiti

Testi e Frasi pronte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quante volte di fronte ad un foglio bianco avreste voluto una frase pronta ad-hoc per l'occasione? Bene, in questa categoria raccogliamo i siti che fanno per voi. Frasi pronte per tutte le occasioni: messaggi d'amore, sms, auguri, condolianze ecc. ecc.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Frasidamore.net

    FrasidAmore.net è un ricco archivio di frasi d'amore, auguri, dediche e quant'altro è possibile dire ad un'altra persona. Il sito è organizzato per categorie e tipologie di messaggi.
  • sito

    Frasidiauguri.it

    FrasidiAuguri offre una vasta gamma di Frasi di Auguri per le occasioni speciali. Per ogni festività potrai trovare la frase di auguri giusta per te! Tantissime idee per rendere ogni occasione un evento da ricordare ...
  • sito

    Frasidolci.it

    Frasidolci.it propone una raccolta di frasi pronte per ogni occasione e una sezione interattiva dove gli utenti possono inserire i loro pensieri, le poesie e le dediche.
  • sito

    Frasi.net

    Frasi.net si autodichiare l'Enciclopedia Italiana delle Frasi. All'interno puoi difatti trovare oltre 70.000 tra aforismi, frasi d'amore, poesie, proverbi, leggi di Murphy, barzellette e altro ancora ricercabili per titolo, testo ed autore e per selezione casuale. Frasi.net ti consente anche di spedire tramite e-mail le frasi a chi desideri, di votarle e di crearti il tuo elenco delle "frasi preferite". Puoi anche contribuire a far crescere l'archivio segnalando ...
  • sito

    Frasionline.it

    Frasionline.it è un sito appositamente pensato per mettere a disposizione un archivio di frasi pronte per tutte le occasioni da riutilizzare liberamente. Organizzate in categorie, troviamo, tra le altre, frasi d'amore, d'amicizia, di buongiorno, d'addio, di matrimonio, di laurea e molte altre. Puoi anche contribuire inviando la tua frase, se carina ed originale sarà aggiunta al database e messa a disposizione di tutti.
  • sito

    Frasi.org

    Per chi non trova mai le parole giuste, centinaia di frasi d'amore, amicizia, anniversari, insulti e frasi per sedurre. Frasi.org è anche una community dove trovi una chat senza registrazione e dove potrai conoscere nuove persone.
  • sito

    Frasi per Facebook

    Enorme raccolta di frasi per ogni occasione da condividere su Facebook, su Twitter o via SMS. le Frasi per Facebook vengono scelte e selezionate una per una. Possibilità di fare dediche.
  • sito

    Frasissime.it

    Frasissime.it offre tantissime frasi per ogni occasione. Previa registrazione al sito, è possibile partecipare alla creazione dell'archivio delle frasi pronte inviando la vostra. Le frasi sono ordinate in categorie tematiche e soggette al voto degli utenti della community. E' presente una chat.
  • sito

    Instafrasi

    Sito dedicato alle frasi e citazioni in italiano, troverai diverse categorie sempre in aggiornamento.

    Su instafrasi trovi le migliori frasi citazioni aforismi sull'amore, amicizia, felicità e motivazionali da condividere e per le tue foto e post instagram, facebook.


  • sito

    Lettere d'amore

    Interamente dedicato a tutto quanto riguarda la sfera dell'amore, particolare attenzione è data alle frasi da inviare suddivise per tematiche. 

    Si trovano anche poesie, storie d'amore, pensieri e molto altro.