Home Web directory Internet  Comunicare Testi e Frasi pronte
Recensioni servizi Web gratuiti

Testi e Frasi pronte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quante volte di fronte ad un foglio bianco avreste voluto una frase pronta ad-hoc per l'occasione? Bene, in questa categoria raccogliamo i siti che fanno per voi. Frasi pronte per tutte le occasioni: messaggi d'amore, sms, auguri, condolianze ecc. ecc.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Auguri di Buon Compleanno

    Auguribuoncompleanno.eu è un sito Web sugli auguri di buon compleanno. Sei alla ricerca di un'idea originale per congratularmi con il compleanno del tuo conoscente, amico o familiare? Non sai cosa scrivere su un biglietto di auguri? Trova il augurio di compleanno ideale sul nostro sito Web. Hai congratulazioni per tutti e tutte le occasioni.
  •                
  • sito

    Auguridibuoncompleanno.org

    Auguridibuoncompleanno.org è un portale dedicato al mondo degli auguri di compleanno. All'interno del sito si possono trovare frasi, immagini gratuite, video, idee regalo e tante altre interessanti informazioni per rendere il compleanno del festeggiato veramente speciale. Grazie alle varie sezioni del menù, è possibilie andare direttamente alle frasi designate in base al tipo di persona che compie gli anni.
  • sito

    Buon Compleanno Lol

    Celebra ogni compleanno con un tocco speciale grazie a Buon Compleanno Lol. Trova le migliori frasi di auguri, curiosità divertenti e suggerimenti unici per rendere ogni festa indimenticabile. Con una vasta gamma di risorse e idee creative, questo sito ha lo scopo di aiutarti a esprimere il tuo affetto in modo speciale e originale.
  • sito

    Ciccina.it Frasi

    Ciccina.it raccoglie frasi d'amore, sms d'amore, poesie e frasi romantiche per ogni occasione. Oltre alle frasi d'amore presenti anche frasi d'auguri e tante altre frasi pronte.
  • sito

    Cleodoro.it

    Cleodoro.it offre migliaia svariate frasi, sms, aforismi e proverbi da dedicare ai propri amici per ogni occasione.
  • sito

    Dalmiocuore.it

    Una vasta raccolta, sempre aggiornata, di messaggi del buongiorno e della buonanotte da inviare, gratuitamente, ad amici e parenti. Augurare una buona giornata in maniera originale ed elegante non è mai stato così semplice.


  • sito

    Dediche.it

    Dediche, frasi e messaggi da tutta italia. Migliaia di dediche suddivise per categoria, con possibilità di scrivere anche la vostra, le più belle frasi saranno poi selezionate e inserite nel sito con il nome dell'autore, gratis.
  • sito

    Frasiamorose.it

    Le frasi d'amore più belle, dolci dediche che colpiscono al cuore! Le parole d'amore giuste per dire ti amo, ti voglio bene in tutte le occasioni.
  • sito

    Frasicelebri.it

    FrasiCelebri.it nasce con l'idea di raccogliere in un sito Internet le frasi, le citazioni, gli aforismi, i proverbi e in genere tutto quanto costituisca una proposizione che, per i più svariati motivi, sia divenuta celebre e meriti, pertanto, di essere ricordata. Online un archivio dove sono raccolti aforismi, frasi di filosofi, di attori, di sportivi, frasi d'amore, nonchè le frasi degli utenti, pubblicate quotidianamente nella sezione ''Citazioni Inviate da ...
  • sito

    FrasiDaDedicare.it

    Un sito dove poter trovare una vasta quantità di frasi, aforismi da dedicare alla persona del cuore, oltre a tantissime foto per poter augurare il buongiorno o la buonanotte al proprio amore, ai propri amici o ai propri familiari.