Recensioni servizi Web gratuiti

PDF gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il PDF (Portable Document Format) è un formato di file basato su un linguaggio di descrizione di pagina sviluppato da Adobe Systems per rappresentare documenti in modo indipendente dall'hardware e dal software utilizzati per generarli o per visualizzarli. In questa categoria, l'elenco di tutte le applicazioni e risorse gratuite utili per leggere, creare e modificare i files di questo formato.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Fpdf.org

    FPDF è una classe PHP che permette di generare files PDF with direttamente da PHP, senza utilizzare la liberia PDFlib. Il vantaggio sta nel fatto che mentre quast'ultima richiede un pagamento per utilizzi commerciali, la F di FPDF sta per ''Free''; è possibile quindi usarla per qualsiasi utilizzo e modificarla per soddisfare le vostre esigenze.
  • sito

    FreeMyPDF

    FreeMyPDF è un tool online che consente, dove è possibile, di sbloccare file di tipo PDF da eventuali restrizioni che ne impediscono ad esempio le operazioni di copia-incolla o stampa. Basta effettuare l'uplad del documento, cliccare un pulsante e scaricare la nuova versione ''sbloccata'' del documento.
  • software

    Free pdf creator

    Free pdf creator è un piccolo software gratuito per sistemi Windows che consente di creare PDF da più di 300 formati differenti, tra cui: word, powerpoint o excel.
  • software

    Free pdf unlocker

    Un utile software freeware per Sistemi Windows per sbloccare PDF protetti. Free pdf unlocker si presenta con una interfaccia user-friendly che consente di operare con semplicità: basta selezionare il PDF bloccato e cliccare “Add File” scegliendo nel contempo la cartella di output, dove sarà salvato il PDF sbloccato cliccando il pulsante “Unlock”.
  • sito

    Free PDF Unlock Online Utility

    Vi è mai capitato di reperire un file PDF con contenuto protetto da password? Con questo servizio web potete risolvere facilmente il problema, senza dovere scaricare alcun software sul vostro PC. Si tratta di un'interessante web application che in sostanza permette di ''sbloccare'' i documenti. Basta effettuare l'upload del PDF da sbloccare, accettare termini e condizioni ed attendere pazientemente. Una volta terminato il processo, sarà possibile visualizzare in ...
  • software

    Hellopdf

    Hellopdf è un interessante software per convertire il formato .pdf in formato documento Word .doc.
  • sito

    Html to Pdf Converter

    Si tratta di un semplice strumento online per convertire pagine web in documenti pdf.
  • software

    Icecream PDF Converter

    Icecream PDF Converter, un software che ti permette di convertire file in formato PDF o viceversa. Durante la conversione dai formati DOC/EPUB/JPG a quello PDF potrai non solo unire tutti i file in un unico documento PDF, ma anche utilizzare le varie impostazioni di conversione del file. Puoi convertire i file PDF in JPG, BMP, EPS ed altri formati senza alcun limite nel numero di pagine e file. Il convertitore PDF offre un lettore PDF integrato e supporta i file ...
  • software

    Icecream PDF Split & Merge

    Icecream Split & Merge è un'applicazione che permette di dividere e unire i file PDF in modo semplice e veloce. Il programma offre varie modalità di divisione dei file: per pagina singola, cancellazione delle pagine selezionate, ecc. Puoi unire o dividere qualsiasi file PDF senza limiti di pagine e modificare file protetti da password. Icecream Split & Merge è dotato di un pratico lettore di file PDF integrato.
  • sito

    I Love Pdf

    Tutto il necessario per lavorare su files PDF. Una raccolta di tools gratuiti semplici da usare con cui unire, dividere, comprimere, convertire, ruotare, sbloccare PDF. Gli strumenti a disposizione sono utilizzabili direttamente via browser senza dover scaricare alcun software. Basta selezionare il tool di interesse e effettuare l'upload del file su cui lavorare.