Home Web directory Internet  Ricerche sul Web Motori ricerca codice
Recensioni servizi Web gratuiti

Motori ricerca codice gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei motori di ricerca esclusivamente rivolti a sviluppatori e programmatori per ricercare frammenti di codice sorgente, progetti ed informazioni tecniche sui linguaggi di programmazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Codase.com

    Codase.com è un motore di ricerca che indicizza risorse per programmatori. La particolarità di questo motore sta nell'indicizzare gli elementi specifici dei sorgenti open source analizzandoli come codice anzichè come semplici chiavi di testo. E' possibile ricercare funzioni, classi, stringhe, costanti, ed altro; il motore pubblicherà a fianco dei risultati l'elenco dei progetti dove il codice è contenuto. Al momento di questa recensione il progetto è ancora ...
  •                
  • sito

    Genera Codice

    Si propone come "Il primo portale per sviluppatori in italiano". Interfaccia minimalista basato su ricerca di contenuti.
  • sito Consigliato!

    Krugle

    Si tratta di un vero e proprio motore di ricerca per programmatori, in grado di indicizzare nei risultati, attraverso ricerca per parola chiave, frammenti di codice ed informazioni tecniche legate al contesto della nostra ricerca, con informazioni su licenze, bug segnalati, progetti aperti e post presenti nel web sull'argomento ricercato. Krugle, questo il suo nome, offre la possibilità di focalizzare le ricerche in base al linguaggio di programmazione di ...
  • sito

    Open HUB

    Open HUB si propone come un motore di ricerca di progetti Open Source. Al momento di questa recensione ancora in beta test, Open HUB indicizza oltre 3600 progetti di cui fornisce delle vere e proprie schede tecnico-statistiche con informazioni sui linguaggi utilizzati, licenze di rilascio, con visualizzazioni grafiche della storia ed attività degli sviluppi, gli immancabili link ai siti ufficiali ed altro ancora. Interessante.