Home Web directory Software Download software
Recensioni servizi Web gratuiti

Download software gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sezione dedicata ai siti che offrono elenchi organizzati in categorie di software gratuito (freeware, shareware) da scaricare liberamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • Softwarehunter

    Il miglior fornitore quando si tratta di acquistare software a buon mercato sul web. Ordina il software rapidamente e facilmente. Softwarehunter è il tuo partner professionale per l'acquisto di software online in modo rapido, sicuro ed economico. Su Softwarehunter puoi comprare tutti i prodotti Microsoft, sia per Windows, Android o dispositivi Apple.
  • sito

    Download Pro

    Sito di recensioni e download dei migliori software suddivisi in categorie, con guide e consiglie per PC e Mac.
  • sito

    FileFuel

    FileFuel propone una raccolta esclusiva di recensioni realizzate dalla redazione del sito dedicate a software freeware e shareware organizzati per categorie tematiche.
  • sito

    FilesMint.com

    Recensioni di software esclusivmamente di qualità. La redazione seleziona il software di cui parlare, lo prova e lo recensisce. In questo archivio di software da scaricare troverai quindi solo programmi validi consigliati dalla loro redazione.


  • sito

    Forumer.it

    Su Forumer.it è possibile cercare e scaricare gratuitamente software per le varie piattaforme.
  • sito

    Free Download Manager

    Propone un archivio di software da scaricare organizzato in categorie. Per ogni programma viene fornita una scheda descrittiva, voto di preferenza degli utenti, piattaforma supportata, licenza, link esterno al download. Il servizio fornisce un comodo motore di ricerca che nella opzione ''advanced search'' consente di rintracciare solo prodotti freeware. In inglese.
  • sito

    Free downloads center

    Sito in inglese con una discreta quantità di programmi da scaricare. Organizzati in categorie tematiche, il sito è semplice e veloce da navigare.
  • sito

    FreewareGeeks

    FreewareGeeks è una directory dedicata al software gratuito. Il servizio cataloga centinaia di programmi fornendo le descrizioni e informazioni su versioni, license, sistemi operativi supportati, ecc. Ogni programma è presentato quindi con una scheda, completa di screenshots, link al download e link esterni alle pagine ufficiali degli autori. FreewareGeeks è una directory aperta; previa registrazione gratuita, gli utenti possono contribuire ad arricchire ...
  • sito

    FreewareWeb

    Un buona risorsa ai programmi freeware. Offre un vasto database di programmi gratuiti suddivisi nelle diverse categorie tematiche con schede dettagliate con valutazioni e descrizioni in inglese.
  • sito

    ITAdownload.it

    Una grande raccolta di programmi, aggiornamenti e download vari, aggiornati minuto dopo minuto. Tutti i software sono completi di recensione in italiano, screenshot e link per il download gratuito. Inoltre un utile servizio ti permette di segnalare, aggiungere, aggiornare e gestire i tuoi programmi per pubblicizzarli e renderli noti al web.
  • sito

    MiCla

    Sito dedicato al software autoprodotto in italiano di pubblico dominio. Contiene diversi programmi ed utility per l'ufficio da scaricare gratis.