Recensioni servizi Web gratuiti

Avatar gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questo termine deriva addirittura dalla religione Hindu ma nel mondo della Rete sta ad indicare più semplicemente l'aspetto e l'identità assunta nei giochi o nelle chat grafiche, ovvero un avatar è l'alter ego virtuale di una persona. Un avatar non è necessariamente antropomorfo: può essere qualsiasi tipo di oggetto che si ritiene rappresentativo del proprio ruolo o caratteristica. In questa area troverete una serie di links a siti che offrono delle raccolte gratuite dalle quali prelevar l'avatar che meglio ci rappresenta per utilizzarlo ovunque lo si richieda sul Web.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • adv
  • sito

    Griforoby

    Griforoby vi offre una vasta scelta tra avatar colorati, divertenti, maliziosi ed originali per poter personalizzare il vostro account in forum e blog.
  • sito

    Harry Potter Doll Maker

    Harry Potter Doll Maker è un divertente strumento online per generare modelli di avatar in stile Harry Potter. Il servizio mette a disposizione una intuitiva interfaccia Web che permette la creazione di personaggi personalizzabili.
  • sito

    Image to Cartoon

    Simpaticissimo tool per convertire una qualsiasi tua foto in un cartoon. Semplice da usare, ti basterà caricare la foto, attendere qualche secondo ed avere una serie di versioni di te, in stile cartoon, pronte da scaricare gratuitamente. Ogni versione è disponibile anche in alta risoluzione. Il tool è gratuito e senza registrazione.
  • sito

    Madmen Yourself

    Originale tool online per creare avatars in stile MadMen nota serie TV americana.
  • sito

    Mangatar.net

    Mangatar.net è un divertente strumento per creare Avatars personalizzati in stile manga da riutilizzare liberamente nei Social Network o in qualunque pagina Web. Giunti sulla homepage dovrete scegliere se creare un avatar maschile o uno femminile ed utilizzare un'interfaccia di lavoro grazie alla quale inserire una serie di elementi distintivi come: gli abiti, i capelli, e tutto quello che occorre per ricreare il vostro personaggio. Fatte le varie operazioni, ...
  • sito Consigliato!

    Meez

    Meez si propone come una sorta di generatore online di avatars personalizzati. Si tratta di un divertente ed originale servizio che permette a tutti gli utenti di creare un personaggio animato in 3D, magari quanto più somigliante alla nostra persona, salvarlo ed esportarlo, copiandone il codice da inserire nelle proprie pagine o inviarlo come cartolina, non prima di aver attivato un account gratuito. Le possibilità di opzione sono veramente tantissime, dalle ...
  • sito

    My-Me

    My-Me è un servizio in soluzione base gratuita ed a pagamento che consente di realizzare simpatici avatar personalizzati da utilizzare nei profili di forum, blog, programmi di messaggistica, skype ed altri servizi. Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi.
  • sito

    Personas

    Personas è un simpatico generatore di Avatars online che fornisce otto diverse funzionalità per creare immagini di personalizzate. Il servizio consente di scegliere le combinzioni giuste tra pelle, capelli, viso, corpo, occhi, bocca, naso e colore di sfondo dell’immagine per creare in modo semplice l'avatar. Una volta conclusa la selezione è scaricare l'immagine in formato immagine PNG .
  • sito

    Photo Cartoon

    Simpaticissimo tool che permette, in modo semplice e senza nessuna competenza di photo editing, di creare effetti simpatici e belli in stile cartoons a partire da una foto. Fai tutto online: carichi la foto, avvii la conversione e dopo scegli uno dei molti effetti a disposizione. Trovi, tra gli altri, cartoon real, Simpson, Disney 2D e 3D, Sketcher, Toon, Vintage, caricature ecc. puoi anche vedere la tua foto su un dipinto, su Vogue, su Glamour o su un graffiti ...
  • sito

    Pocoyizate

    Pocoyizate è una simpatica applicazione online che permette di generare un personaggio illustrato da utilizzare come avatar. L'interfaccia intuitiva consente di selezionare di volta in volta le caratteristiche fisiche del personaggio per renderlo originale. Il risultato finale può essere pubblicato agilmente sul proprio profilo Facebook, inviato via email o salvato sul proprio desktop in formato .png.