Home Web directory Viaggi e Vacanze Bed and Breakfast
Recensioni servizi Web gratuiti

Bed and Breakfast gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata a tutti i siti che offrono informazioni utili per la ricerca e prenotazione in bed & breakfast, affittacamere, ostelli in italia e all'estero.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    BedandBreakfast.eu

    Su BedandBreakfast.eu trovate i migliori bed & breakfast in tutto il mondo. Un'ampia scelta tra oltre 860.000 camere e appartamenti in tutto il mondo. Il servizio offre a chi cerca il posto per una vacanza un ricco database di indirizzi e contatti di strutture in tutto il mondo rintracciabili attraverso una mappa navigabile. Per i proprietari di B&B pubblicizzare la propria attività è un servizio a pagamento, però non ...

  • sito

    Bed and Breakfast Europe

    Bed and Breakfast Europe è un portale turistico che si propone di raccogliere schede descrittive ed indirizzi dei migliori B&B d'europa.
  • sito

    BedandBreakfast.it

    Bedandbreakfast.it è un portale con due finalità principali: pubblicità e informazione. E' un portale pubblicitario perché è un mezzo che permette ai gestori di B&B di far conoscere la propria attività (servizio a pagamento). E’ un portale informativo perché permette a un utente interessato di avere notizie e novità dal mondo del turismo alternativo e di sceglierne un B&B, all’interno del nostro database, nel quale trascorrere un piacevole soggiorno ...
  • sito

    Bed and Breakfast Italia

    Il portale italiano dei bed and breakfast e delle case vacanza. Il sito offre un database liberamente navigabile con le informazioni e immagini dei Bed and breakfast italiani suddivisi per regione, provincia e città. Inoltre trovi a disposizione guide e consigli per gestire un B&B in un blog interno dedicato. Se possiedi una struttura puoi richiedere l'inserimento, è a pagamento ma non tratterranno percentuali sulle prenotazioni.
  • sito

    CercaTurismo.it

    CercaTurismo.it è un portale dedicato al turismo in Italia dotato di un database organizzato per regione per la ricerca di strutture.