Recensioni servizi Web gratuiti

Compagnie aeree gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria della Web directory che contiene l'elenco ai siti ufficiali delle migliori Compagnie aeree d'italia e del mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Austrian Airlines

    Il sito della compagnia aerea austriaca, adesso anche in versione italiana. Informazioni su voli, orari, prezzi ... Sul sito è possibile fare il Web Check-in. Se sei un professionista puoi utilizzare il servizio Air Manager dedicato a chi viaggia spesso ed ha bisogno di prenotazioni più rapide e più complesse.
  • sito

    Blu-express.com

    Blu-express.com è il sito ufficiale dell'omonima compagnia aerea low cost. Blu-express.com è l’unica low cost basata a Roma Fiumicino. E’ una compagnia forte dell’esperienza consolidata di Blue Panorama Airlines. Blu Express effettua voli con partenza da: Roma Fiumicino, Catania, Bari, Milano, Bologna e Nizza. Sul sito informazioni sui voli, offerte, prenotazioni online ed altro.
  • sito

    British Airways

    Sito disponibile anche in versione in lingua italiana della famosa compagnia aerea britannica British Airways. Online puoi reperire facilmente informazioni su voli, orari, prezzi ... ed ovviamente prenotare il tuo volo. Troverete anche voli economici in proposte convenienti ''del momento'' che verificherete direttamente sul sito della compagnia inglese. Marchio molto conosciuto e sicuro, sia per l'acquisto dei biglietti online che per il volo vero e proprio. Lo ...
  • sito

    Brussels Airlines

    Brussels Airlines offre una vasta gamma di collegamenti aerei in tutto il mondo. Ai clienti si offre la scelta tra tariffe flessibili o voli diretti a basso costo, di sola andata verso oltre 50 destinazioni europee esclusive. In più Brussels Airlines offre voli giornalieri a medio e lungo raggio per Mosca, Helsinki, Tel Aviv e per l’Africa.


  • sito

    Compagnie Low Cost

    Guida alle compagnie aeree a basso costo che offrono voli economici per le principali città europee. In un solo sito, le proposte di oltre 50 compagnie che permettono di risparmiare sui viaggi aerei.
  • sito

    Czech Airlines

    Czech Airlines è una delle più antiche compagnie aeree in Europa. Forniscono servizi ai passeggeri dal 1923. Il trasporto di linea è l'attività principale, ma non l'unica. Offrono voli charter per centri turistici per tour operator, e trasportano merci per le aziende. Le attività si estendono anche ai servizi a terra - manutenzione degli aeromobili, la formazione degli equipaggi, la preparazione dei rinfreschi serviti a ...

  • sito

    Delta Airlines

    Il sito della compagnia aerea, anche in versione italiana. Informazioni su voli, orari, prezzi ...
  • sito Consigliato!

    Emirates

    La flotta di Emirates conta oggi 242 aerei, con un valore complessivo attorno ai 60 miliardi di dollari. Oltre ad un parco aerei tra i più giovani e moderni nell'aviazione commerciale mondiale, l'impegno di Emirates verso il futuro riflette l’obiettivo di rendere Dubai uno scalo mondiale di ampia portata per le rotte a lungo raggio. Nell'anno finanziario 2006/2007, Emirates ha trasportato ben 17,5 milioni di passeggeri. Uno dei fattori ...

  • sito Consigliato!

    Etihad Airways

    Etihad Airways è la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Dal 2003, anno della sua costituzione, la compagnia aerea sta crescendo a un ritmo sorprendente e attualmente opera oltre 1.300 voli settimanali verso 86 destinazioni in tutto il Medio Oriente, Asia, Africa, Australia, Europa e America.


  • sito

    Germanwings

    La versione in italiano del sito ufficiale della compagnia aerea tedesca. Informazioni su voli, orari, prenotazioni ecc.