Recensioni servizi Web gratuiti

Medicina gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che offrono informazioni e documentazione su argomenti concernenti la salute. Salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non soltanto l'assenza di malattia o di infermità, caratterizzato dall'integrazione bilanciata dei tre livelli funzionali: strutturale, biochimico ed emozionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    VitaminaD.it

    VitaminaD.it è un sito con taglio scientifico prodotto per informare sull’importanza di questa vitamina, sulle funzioni che svolge, sulle fonti di integrazione ed il fabbisogno personale, su come scoprire eventuali carenze. A riguardo sul sito trovate diversi video a supporto ed una vasta letteratura scientifica per approfondire l’argomento. A disposizione avrete anche la possibilità di contattare 'l’esperto', una dottoressa specializzata del Dipartimento ...
  • sito

    Xagena.it

    Un portale (praticamente un network) di medicina che offre news aggiornate per medici e pazienti suddivise per settori: patologie, farmaci, medicina ed approfondimenti su argomenti specifici. Xagena inoltre mette a disposizione un motore di ricerca, una guida agli ospedali, i consigli del farmacista ed altre rubriche.
  • sito

    YouMed

    YouMed è un portale dedicato al mondo della medicina, rivolto sia ai medici che ai pazienti. I medici potranno informarsi su eventi, congressi ed approfondimenti clinici, con una registrazione al servizio, mentre, i pazienti potranno liberamente accedere a materiale informativo fatto di pubblicazioni e video inerenti patologie, procedure e metodiche, centri d'eccellenza, ecc.