Recensioni servizi Web gratuiti

Medicina gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che offrono informazioni e documentazione su argomenti concernenti la salute. Salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non soltanto l'assenza di malattia o di infermità, caratterizzato dall'integrazione bilanciata dei tre livelli funzionali: strutturale, biochimico ed emozionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Clic Medicina

    Bimestrale di informazione Medico-scientifico, con 50 articoli e due aggiornamenti settimanali, ogni notizia è accompagnata da approfondimenti sul tema trattato.
  • sito

    Cybermed.it

    Portale Europeo di informazione medico-scientifica.
  • sito

    Dica33.it

    Dica 33 è un sito di informazione e divulgazione medico-scientifica per i consumatori. Offre ai suoi utenti un rapporto più diretto con le molte realtà della comunicazione medico scientifica che spesso restano invisibili al grande pubblico. Online l'informazione medica divisa per argomenti, dalla A alla Z; inoltre rubriche, articoli e servizi: glossario medico e del farmaco, banca dati degli alimenti, le risposte degli esperti e molto altro ancora.
  • sito

    Doctor33.it

    Doctor33 è un portale d'informazione medica rivolto in particolare agli operatori del settore. I medici che aderiscono all'iniziativa potranno rispondere ai quesiti, inerenti le proprie aree specialistiche, utilizzando i codici personali Medikey. Per accedere al database delle domande in attesa di una risposta, è sufficiente seguire le istruzioni riportate di seguito: I medici già in possesso dei codici MediKey possono accedere direttamente all'archivio delle ...
  • sito

    Doctoralia.it

    Doctoralia è una directory di servizi medici in Italia. Al momento di questa recensione, Doctoralia può cercare tra 84.922 Professionisti e 9.672 Centri Medici. La registrazione nel database per professionisti è gratuita.
  • sito Consigliato!

    Doctor Mag

    Ottimo Web magazine medico totalmente gratuito. Doctor Mag offre ai suoi lettori la possibilità di tenersi aggiornati sulle proprie aree di interesse, proponendosi al contempo come punto d'incontro e di dialogo tra le diverse discipline di ambito medico. Ogni nuovo numero del magazine è consultabile online oppure scaricabile in formato PDF, gratis in entrambe le versioni. E' disponibile anche l'archivio delle precedenti pubblicazioni, anch'esse consultabili in ...
  • sito Consigliato!

    Dottore ma è vero che...

    La FNOMCeO, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, è un organo ausiliario dello Stato e la principale istituzione del mondo medico nel nostro Paese. Attraverso il sito Dottoremaeveroche la FNOMCeO vuole offrire alla popolazione un’informazione accessibile, scientificamente solida e sempre trasparente, e ai Colleghi strumenti comunicativi nuovi, in linea con i tempi, proficui nell’attualizzare lo scambio che è alla base del ...
  • sito

    Dottori.it

    Dottori.it è un servizio che permette a medici e dentisti di tutta Italia di promuovere in modo innovativo la propria attività e di farsi conoscere da nuovi pazienti. Con Dottori.it, potrai dare maggiore visibilità al tuo profilo ed entrare in contatto con nuovi utenti. Trasforma il traffico web in reali appuntamenti e ricevi le prenotazioni online.
  • sito

    Edott.it

    Un sito esclusivamente pensato per il medico. Risorse mediche, farmaci, servizi per il medico, il medico online... sono alcune delle sezioni presenti. E' richiesta una registrazione, comunque non a pagamento.
  • sito

    Enciclopedia Medica

    Una completa enciclopedia medica e dizionario medico con spiegazioni semplici e dettagliate, definizioni, cure e link alle malattie più diffuse, fornita sulle pagine del sito Sanihelp.it. L'enciclopedia è composta da più di 7000 lemmi collegati tra loro, classificati per apparati e per malattie. Inizia a cercare il termine che ti interessa attraverso una delle seguenti opzioni di ricerca.