Recensioni servizi Web gratuiti

Per le aziende gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria è dedicata ai servizi gratuiti e siti informativi rivolti alle aziende ed ai liberi professionisti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Gnk Resource

    Questo sito ha lo scopo di raggruppare le risorse presenti in rete, necessarie allo sviluppo, all’integrazione e al supporto di sistemi HMI, SCADA, MES, Supervisioni e telecontrolli settore industriale e civile.
  • sito

    Helpling.it

    Helpling è una piattaforma che mette in contatto addetti alle pulizie assicurati con clienti che necessitano di un servizio di pulizia. Con tutti gli impegni che occupano la giornata, non c’è né voglia né tempo di sistemare casa quando si rientra stremati la sera. A tutto questo ci pensano gli "Helpling", addetti alle pulizie 100% legali che si possono prenotare in soli 60 secondi senza obbligo di abbonamento e pagando comodamente online. Helpling.it vi ...
  • sito

    I-dome.com

    Un portale dedicato esclusivamente al mondo del commercio elettronico, un punto di raccolta di competenze per tutte quelle aziende e quei professionisti che desiderano capire il mondo di internet, della comunicazione interattiva e del business elettronico.


  • sito

    Il Commercialista Telematico

    Un gruppo di commercialisti di Rimini mette a disposizione di cittadini e di imprenditori le novità fiscali, le scadenze del mese in corso, le nuove leggi, le informazioni sulla compilazione dei modelli Unico e molto altro.
  • sito

    Il Giornale Delle Partite IVA

    Tutto quello che riguarda le partite Iva sia visti come singoli professionisti sia come piccole aziende che caratterizzano lo scenario economico italiano. Il giornale venduto in edicola e su abbonamento può contare su un pubblico numeroso e qualificato. Il portale Il Giornale Delle Partite IVA presenta una striscia quotidiana di informazione con particolare attenzione alla partita iva e alle piccole e medie imprese.


  • sito

    Il Giornale delle PMI

    Come facilmente intuibile dal nome, siamo di fronte ad una fonte di informazione ed approfondimenti utili a chi fa impresa.
  • sito

    Impresa8108

    Con questo strumento di verifica online puoi valutare facilmente quali sono tutti gli adempimenti obbligatori di sicurezza sul lavoro per la tua attività. Con soli 2 clic ti vengono fornite informazioni su quali sono gli obblighi minimi che devi rispettare per essere in regola con il Decreto Legislativo 81/08. Seleziona la tipologia di attività che svolgi e il numero di dipendenti, per avere la lista dei tuoi adempimenti obbligatori per la sicurezza sul lavoro. ...
  • sito

    ImpresaCity

    BitCity prosegue nella strategia di profilazione dei mercati con ImpresaCity, il sito indirizzato alle imprese (dai 20 posti di lavoro a crescere), alla PA, che va a integrare l’area PMI precedentemente seguita come canale tematico. Il portale, raggiungibile all’indirizzo www.impresacity.it o direttamente da BitCity, è progettato su specifici segmenti di business, ben individuabili, a cui si accompagna anche uno spazio dedicato alla PA locale e centrale. ...
  • sito

    ImpresaGreen.it

    ImpresaGreen.it è una rivista rivolta alle aziende, per un futuro sostenibile. Nelle pagine del sito sono visibili in anteprima alcuni contenuti. Per accedere alla consultazione di Impresa Green in versione completa dal Vostro PC o Tablet occorre essere registrati sul sito. La registrazione è del tutto gratuita.
  • sito

    Impresa in corso

    Impresa in corso nasce con l'obiettivo di dare informazioni sul come fare impresa nel modo migliore. Molti gli articoli, scritti in modo pratico e diretto da imprenditori e professionisti di varie aree, oltre al materiale fornito gratuitamente. Nel sito sono presenti anche interviste a persone di successo e un elenco di eventi 'live' appositamente organizzati per mettere in contatto in modo molto alternativo, esperienziale e creativo imprenditori, professionisti, ...