Recensioni servizi Web gratuiti

Per le aziende gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria è dedicata ai servizi gratuiti e siti informativi rivolti alle aziende ed ai liberi professionisti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    ContributiRegione.it

    Sito che mostra tutte le opportunità disponibili in termini di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per le imprese, distinti sia a livello regionale che provinciale. La missione dello Studio Eurofinanziamenti è di fornire assistenza gratuita per suggerire e selezionare le opportunità di agevolazioni compatibili con le nuove idee d'impresa e con gli investimenti per imprese già esistenti.
  • sito

    Coobiz

    Coobiz è un social business network. Un'opportunità per specialisti, fornitori e professionisti di condividere esperienze e offrire in diretta, i propri prodotti e servizi. Un'occasione per le persone per esplorare e aprire un dialogo diretto con tutte le realtà imprenditoriali italiane. In Coobiz, non si entra a far parte di una tribù, non si diventa fan o amico, semplicemente si diventa utenti, clienti o fornitori di un’azienda o di un professionsita, si ...
  • sito

    Cybersecurity360

    Cybersecurity360 è la testata del gruppo Digital360 per la cyber security (sicurezza informatica), che con notizie analizzate, guide tecniche, approfondimenti e aggiornamenti quotidiani esplora la cyber security in tutti i suoi ambiti. Tecnici e normativi. Con un particolare focus sul mondo delle aziende. Le nuove normative per la tutela dei dati personali portano aziende e privati a dover far fronte con sempre maggiore necessità di attenzione a tutte le ...
  • sito

    Digital4

    Digital4 è un progetto editoriale focalizzato sull’impiego strategico delle tecnologie digitali in azienda. Digital4 pubblica articoli, interviste, approfondimenti, white paper sul mondo del business, dell’innovazione e dell’ICT.
  • sito

    Digylist.it

    DigyList è il menù digitale gratis per ristoranti e pizzerie, ma anche per stabilimenti balneari, parrucchieri e centri benessere.
  • sito

    Eccellenze Italiane

    Eccellenze Italiane si occupa di raccontare e sostenere le piccole e medie aziende italiane che hanno fatto della creatività e dell’innovazione il loro punto di forza. Si tratta di un progetto associativo volto ad esaltare le eccellenze italiane sfruttando le migliori strategie mediatiche, al fine di creare una “rete” dinamica, che sappia veicolare valori capaci di promuovere il territorio.
  • sito

    EconomyUp

    L’Italia che ha voglia di crescere esiste e resiste, nonostante tutto. Da questa semplice ma importante convinzione, condivisa da un gruppo di professionisti, docenti universitari, imprenditori, giovani e meno giovani, nasce su iniziativa del Corriere delle Comunicazioni il progetto EconomyUp. Obiettivo: creare un luogo di racconto (e di incontro) per tutti quelli che ci provano. A fare impresa, a innovare, a creare ricchezza. Sia nelle nuove imprese, sia in ...
  • sito

    Espriweb

    Espriweb offre alcuni servizi gratuiti per aziende e privati. Sul sito è possibile pubblicare la propria vetrina aziendale gratuitamente, E´ sufficiente registrarsi ed inserire la propria vetrina, con il logo aziendale, una foto e la descrizione della vostra attività e l'inserimento illimitato delle vostre offerte.
  • sito

    EuropaFacile.net

    Europafacile è il sito sulle politiche e i finanziamenti dell'Unione europea. Si rivolge a tutti i soggetti pubblici e privati, autonomie locali, centri di servizio, e in particolare alle associazioni ed enti interessati ad interagire nel processo di integrazione europea e a beneficiare della vasta gamma di opportunità comunitarie. Europafacile intende, infatti, essere uno strumento informativo sulle politiche e i programmi comunitari, sui documenti di lavoro ...
  • sito Consigliato!

    Eventi Aziendali

    Si chiama semplicemente Eventi Aziendali e si propone come un portale dedicato al organizzazione di eventi aziendali concentrati in particolare nella città di Milano e provincia. Seleziona la tua Location per il tuo evento aziendale. Lo staff di EventiAziendali.eu e' felice di poterti presentare le sue offerte per il tuo evento.