Recensioni servizi Web gratuiti

Per le aziende gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria è dedicata ai servizi gratuiti e siti informativi rivolti alle aziende ed ai liberi professionisti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito Consigliato!

    Calendly

    Per la tua attività devi prendere appuntamenti con clienti? Pianificare chiamate? Calendly può semplificarti la vita automatizzando il processo. 

    Tramite la tua interfaccia tu rendi disponibili delle slot, il cliente in base alle disponibilità sceglierà quando prenotare l'appuntamento. Puoi inviare l'invito via email ad esempio, oppure anche integrando il tool all'interno del tuo sito Web. 

    Se ...

  •                
  • sito Consigliato!

    Incentivi.gov.it

    Incentivi.gov.it è lo strumento del Ministero dello sviluppo economico per facilitare la ricerca degli incentivi da parte dei cittadini e delle imprese sia per nuove attività sia per consolidare quelle già attive. Si tratta di un motore di ricerca che consente di individuare le misure che meglio rispondono alle esigenze di ogni utente, grazie ad una dettagliata classificazione degli incentivi messi a disposizione dal Mise. Per ogni agevolazione, infatti, sono ...
  • sito Consigliato!

    Pmi.it

    PMI.it è il sito di informazione tecnologica dedicato interamente alle Piccole e Medie imprese Italiane. È un progetto editoriale indipendente realizzato da HTML.it. PMI.it nasce con la volontà di essere risorsa informativa e punto di riferimento per le imprese che vogliono gestire al meglio la propria infrastruttura tecnologica. I contenuti e i servizi sono legati alla vita dell'azienda e alla sua operatività e forniscono ...

  • sito

    101Professionisti.it

    La Medianet Consulting in collaborazione con piu' di 100 esperti e docenti universitari di oltre 40 materie economico giuridiche (internet law, diritto d'autore, e-commerce, titoli, agevolazione, lavoro, ambiente, fisco, casa, famiglia, infortunistica.) offre Consulenze on line di qualita'. 101Professionisti.it e' un sito costantemente aggiornato in tutte le 40 materie, ed e' in grado di offrire una serie di ulteriori servizi.
  • sito

    7grammilavoro.com

    Questo sito che nasce dalla volontà di alcuni professionisti che vogliono creare un punto di riferimento per ciò che concerne l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane. 7grammilavoro.com è alimentato dall’esperienza degli autori coinvolti, che a titolo completamente gratuito offrono le loro riflessioni sulla normativa in costante evoluzione, creando un servizio di sicuro valore e interesse per gli utenti.
  • software

    ActivityWatch

    ActivityWatch è un'app che tiene traccia automaticamente di come trascorri il tempo sui tuoi dispositivi. È open source, privacy-first, multipiattaforma e un'ottima alternativa a servizi come RescueTime, ManicTime e WakaTime. Può essere utilizzato per tenere traccia della tua produttività, del tempo dedicato a diversi progetti, delle cattive abitudini sullo schermo o semplicemente per capire come trascorri il tuo tempo. ActivityWatch è ...
  • sito

    ActivTrak

    ActivTrak aiuta le aziende a sbloccare il potenziale di produttività. Il pluripremiato software di analisi della forza lavoro e gestione della produttività fornisce dati e approfondimenti di esperti che danno potere alle persone, ottimizzano i processi e massimizzano la tecnologia. Con oltre 8.000 clienti e 250.000 utenti, ActivTrak aiuta le aziende di tutto il mondo ad abbracciare e incarnare il futuro del lavoro. La versione gratuita di questo strumento ...
  • sito

    Allarmi 24

    Stai pensando di installare un allarme per la casa, per il negozio, per la tua azienda? Su Allarmi 24 potrai cercare professionisti qualificati ed avere la possibilità di richiedere e confrontare 5 preventivi di intervento ed eventualmente scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
  • sito

    Ateneoweb.com

    Fornisce giornalmente contenuti e notizie in materia fiscale, legale, del lavoro ai siti affiliati, attraverso un circuito di siti di professionisti e imprese.
  • sito

    Aziendefree.it

    Aziendefree.it è una directory di aziende ed attività che fornisce un servizio gratuito di segnalazione a tutte le aziende che sono in cerca di maggiore visibilità.