Recensioni servizi Web gratuiti

Aforismi e detti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti il cui argomento concerne proverbi, modi di dire, aforismi ed espressioni idiomatiche. Messaggi succinti ed efficaci di uso generale che, con grande intensità, esprimono un pensiero comunemente accettato. Sono anche contenute sentenze, espressioni in prosa che racchiudono insegnamenti di vita stimolanti alla riflessione e locuzioni. Definizione di Aforisma: Un aforisma o aforismo (dal greco aphorismós, definizione) è una breve frase che condensa - similmente alle antiche locuzioni latine - un principio specifico o un più generale sapere filosofico o morale.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Aphorism.it

    Centinaia di autori e migliaia di testi negli archivi. Aphorism.it, creando apposite pagine web, vi dà la possibilità di vedere pubblicati i vostri scritti con un buon lancio pubblicitario attraverso l'ormai nota newsletter "radiofonica".
  • sito

    Apoftegma.it

    Raccolta di Apoftegmi, Aforismi, Frasi, Sentenze, Motti, Massime, Detti, Proverbi e Precetti.
  • sito

    Citazioni e aforismi

    Citazioni e aforismi by Virgilio. Servizio di ricerca per parola o per autore.
  • sito

    Detti e Proverbi

    Perle di saggezza popolare raccolti in un archivio ordinato alfabeticamente e consultabile per tipologia (Detto o Proverbio) o per Regione di appartenenza. Un originale e nutrito database liberamente consultabile nel quale vengono presentati i più disparati proverbi e modi di dire e spiegato il significato in italiano. Semplice, divertente e gratuito.
  • sito

    FrasiAforismi.com

    FrasiAforismi.com è uno spazio dove scrivere in completa libertà tutto ciò che ti sta nel cuore, lascia una tua Citazione, un Aforisma, una Frase e trasformalo in Dedica per qualcuno che ami!
  • sito

    Frasi-aforismi.it

    Sito con frasi, aforismi, citazioni e battute di personaggi famosi, grandi attori, artisti, scrittori, cantanti ecc.
  • sito

    Frasicelebri.it

    FrasiCelebri.it nasce con l'idea di raccogliere in un sito Internet le frasi, le citazioni, gli aforismi, i proverbi e in genere tutto quanto costituisca una proposizione che, per i più svariati motivi, sia divenuta celebre e meriti, pertanto, di essere ricordata. Online un archivio dove sono raccolti aforismi, frasi di filosofi, di attori, di sportivi, frasi d'amore, nonchè le frasi degli utenti, pubblicate quotidianamente nella sezione ''Citazioni Inviate da ...
  • sito

    Frasicelebri.net

    Frasicelebri.net, il sito dedicato a chi ama le belle parole, a chi non ricorda con fascino i grandi volti del passato. All’interno del sito, divisi per autore (1300 autori), vi sono 800 aforismi da visualizzare gratuitamente. Inoltre, vi è la possibilità di votare le singole frasi celebri e, inoltre, inviare le proprie.
  • sito

    FrasiDaDedicare.it

    Un sito dove poter trovare una vasta quantità di frasi, aforismi da dedicare alla persona del cuore, oltre a tantissime foto per poter augurare il buongiorno o la buonanotte al proprio amore, ai propri amici o ai propri familiari.
  • sito

    Frasi.net

    Frasi.net si autodichiare l'Enciclopedia Italiana delle Frasi. All'interno puoi difatti trovare oltre 70.000 tra aforismi, frasi d'amore, poesie, proverbi, leggi di Murphy, barzellette e altro ancora ricercabili per titolo, testo ed autore e per selezione casuale. Frasi.net ti consente anche di spedire tramite e-mail le frasi a chi desideri, di votarle e di crearti il tuo elenco delle "frasi preferite". Puoi anche contribuire a far crescere l'archivio segnalando ...