Recensioni servizi Web gratuiti

Per la casa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende siti informativi e dedicati al miglioramento della casa.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    Immoplus.it

    News e guide immobiliari. Notizie, statistiche e guide immobiliari, modelli contratto e pagamento, moduli per il calcolo dell'aggiornamento ISTAT dell'affitto, del piano di anmortamento del mutuo, della superficie commerciale di un immobile, del codice fiscale.
  • sito

    La Maison e Lifestyle

    La Maison e Lifestyle Magazine nasce dall’idea dell’agenzia TEN Advertising s.r.l. di realizzare una doppia rivista in cui poter trattare svariati argomenti, mantenendo una distinzione di base: – da un lato una rivista specializzata nel settore casa, che fungesse da punto di riferimento per gli esperti del settore e offrisse spunti interessanti per le lettrici. Tra i temi trattati rientrano il design, le mostre e le fiere, i servizi fotografici su casa ...
  • sito

    Lavorincasa.it

    Un portale verticale dedicato alla casa, navigabile attraverso diversi canali tematici, un'utile guida per gli utenti ed un punto di riferimento per aziende, agli artigiani e ai professionisti del settore della casa, ai quali è offerta visibilità gratuita e a pagamento.
  • sito

    Living

    Living è il mensile di interiors, design e lifestyle del Corriere della Sera. Una rivista e un sito per raccontare l'abitare, insieme, ogni giorno.
  • sito

    Momentocasa.it

    Momentocasa.it nasce da una iniziativa editoriale di TheSocialPost.it e si propone di raccogliere guide e consigli su sutto ciò che riguarda "la Casa". Articoli, consiglie e notizie su fai da te, pulizia, organizzazione, riciclo, giardinaggio, animali, ecc.
  • sito

    Mondo Abitare

    Mondo Abitare - Magazine di approfondimenti sul mondo della casa, interior e outdoor design, fai da te e ristrutturazioni
  • sito

    Padroni di Casa

    Padroni di casa è un portale dedicato alle tematiche della casa dall’acquisto alla vendita, dalle utenze alle imposte, normative e consigli utili per la gestione domestica. La maggior parte degli italiani sono proprietari di un bene immobile e la casa resta il miglior investimento sicuro per il risparmiatore medio nonostante gli alti e bassi del mercato immobiliare. Il portale 'Padroni di casa' si propone come una guida e un punto di riferimento per tutto quanto ...
  • sito

    Periodico Prima Casa

    Trimestrale della cooperativa di abitanti Coop Unica con articoli di approfondimento su bioedilizia, mutuo sociale e problematiche ienrenti la ricerca e l'acquisto della prima casa.
  • sito

    Pratiche Catastali

    Informazioni sulle pratiche che riguardano il catasto fabbricati, il catasto terreni e illustrazione delle volture, visure, docfa e classamento delle unità immobiliari ed altro.
  • sito

    Propit.it

    Propit è il primo forum italiano per Proprietari di Casa, Inquilini, imprese e professionisti. Avere un account su propit.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice.