Recensioni servizi Web gratuiti

Hi-Tech gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti e portali di informazione e consultazione dedicati alla tecnologia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Tiscali Tecnologia

    Sezione del portale Tiscali.it dedicata al mondo della tecnologia. Propone informazioni, articoli, novità ed un archivio di prodotti hi-tech ricercabili per categoria merceologica, marca e nome, liberamente consultabile, di cui vengono forniti schede tecniche, recensioni, immagini e la possibilità di verificare i prezzi di mercato, votare i prodotti, inviare le proprie opinioni, ed altro.
  • sito

    Totaltech.it

    Su TotalTech trovi le ultime news, tutte le novità tecnologiche, download, software, cellulari, guide all'uso, sicurezza informatica.
  • sito

    Tuttotech.net

    TuttoTech.net, si propone come punto di riferimento per la tecnologia per offrire ai lettori digitali una fonte di notizie affidabile e trasparente. Una piazza virtuale che vi permetta di rimanere aggiornati a 360 gradi sul variegato mondo della tecnologia.
  • sito

    TuttoteK

    TuttoteK è un blog di opinione multipiattaforma sul mondo della tecnologia, dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale per chi cerca prove di prodotti, recensioni, approfondimenti, tutorial e guide oltre ovviamente a novità, indiscrezioni, anteprime e informazioni ufficiali su videogiochi, dispositivi mobili e hardware in generale. L'obiettivo del progetto è dare l'opportunità, a chiunque sia affascinato dal mondo della tecnologia e dei videogiochi, di ...
  • sito Consigliato!

    TVtech

    TVtech è il raccoglitore multimediale di Hardware Upgrade. Nasce come Web Tv, ossia come canale televisivo gratuito fruibile via internet, integrato in quello che è il contesto tipico degli argomenti trattati: telefonia, mobile, hardware, software, videogiochi, fotografia e notizie dal web. Non mancano appuntamenti con gli approfondimenti, coperture di eventi ed interviste. I format - Backstage: anticipazioni esclusive sui prodotti. Gadget: i migliori gingilli ...
  • sito

    Verticale.net

    Verticale è una piattaforma di contenuti tecnico-scientifici che vive grazie ai contenuti di decine di partner ed autori. Verticalità e interattività sono i punti forza dell'innovativa piattaforma – accessibile anche da smartphone e tablet; quale spazio privilegiato per aggiornarsi, conoscere le novità e le soluzioni tecnologiche dei settori di interesse, condividere le migliori pratiche e favorire lo sviluppo e la creazione di nuovi contatti. Verticale ...
  • sito

    Verytech.it

    Se vuoi dei consigli su come usare il computer e su come navigare su internet, qui troverai tanti articoli con informazioni e suggerimenti su software, programmazione, Windows, Mac, Linux e sicurezza informatica.
  • sito

    Webnews.it

    Webnews.it: quotidiano di attualità tecnologica on line. News, approfondimenti, interventi autorevoli, interviste ed analisi coordinati da HTML.it e Giacomo Dotta. L'obiettivo è quello di fornire un’informazione a 360° dai mondi IT e Internet, non con un semplice raccoglitore cronologico di news, ma con un vero e proprio webmagazine dove le notizie vengono selezionate e impaginate secondo una linea editoriale che analizza i fatti con equilibrio e obiettività.
  • sito

    Webtrek.it

    Webtrek.it è un magazine che si occupa di approfondire il mondo della tecnologia, dei videogiochi e dei SocialMedia, spaziando dunque da argomenti attinenti a quelli legati al mondo mobile e videoludico a quelli legati ai vari Social Network. WebTrek.it nasce con l’intento di informare la sua utenza attraverso contenuti esclusivi e anteprime.
  • sito

    WhatsTech

    WhatsTech è un blog di tecnologia, nato nel 2019, che parla di news, guide per Android e iOS, recensioni di smartphone e gadget, volantini delle catene di elettronica e tariffe per cellulari.

    Presente anche su Google News, oltre che su Instagram, Facebook, Twitter, Apple Podcast, Spreaker e Google Podcast.