Recensioni servizi Web gratuiti

Hi-Tech gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti e portali di informazione e consultazione dedicati alla tecnologia in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Ciscozine.com

    Report giornalieri su quanto riguarda la tecnologia Cisco. In lingua inglese.
  • sito

    Corriere Comunicazioni

    Quotidiano online dell’economia digitale e dell’innovazione, riferimento dell’Ict community italiana. Il sito, nato nel 2004 come supporto di veicolazione elettronica all’informazione prodotta dal cartaceo, rappresenta un vero e proprio quotidiano online con l’offerta di un'informazione a tutto campo, non solo specialistica o tecnologica, interamente dedicata al settore. La proposta editoriale trova il suo completamento nella newsletter elettronica ...
  • sito

    Digital4

    Digital4 è un progetto editoriale focalizzato sull’impiego strategico delle tecnologie digitali in azienda. Digital4 pubblica articoli, interviste, approfondimenti, white paper sul mondo del business, dell’innovazione e dell’ICT.
  • sito

    Edge9

    Era un sito indipendente chiamato BusinessMagazine.it adesso è l'area PRO con progetto editoriale di taglio business della redazione di Hardware Upgrade. L'esperienza nel trattare con approfondimento i temi della tecnologia viene così trasportata ad un pubblico, quello professionale e d’azienda, che già legge Hardware Upgrade da tempo ma che necessita di approfondimento verticale. In questa area il lettore ritroverà sia l’approccio rigoroso sia ...
  • sito

    EvoSmart

    Ogni giorno, news su smartphone e tecnologia di tendenza. Evosmart nasce dalla passione degli autori per la Tecnologia e tutto ciò che ruota attraverso l'elettronica, che sia fonte di riflessione e di recensione. In queste pagine troverete, novità, recensioni, guide di vario genere, con un occhio alle migliori offerte per gli acquisti ed altro.
  • sito

    Fidanza.eu

    Fidanza.eu fornisce informazioni gratuite sulle ultime app e giochi per smartphone e tablet da scaricare liberamente tramite i principali appstore e marketplace ufficiali.
  • sito

    GiardiniBlog

    GiardiniBlog offre guide per l'utilizzo di tecnologia e software aggiornate e gratuite. Contiene articoli con diversi programmi e app da scaricare gratuitamente.
  • sito

    Gizblog.it

    GizBlog è un nuovo portale di informazione che abbraccia il mondo tecnologico a 360 gradi che si propone di fornire notizie, recensioni, offerte e approfondimenti su smartphone, scienza, tablet, computer e tanto altro.
  • sito

    Gizchina.it

    GizChina.it è un originale progetto che si propone com punto di riferimento indipendente e autonomo in Italia su tutto ciò che riguarda la tecnologia cinese. In queste pagine troverete notizie, recensioni, focus, approfondimenti, guide, tutorial e tanto altro su smartphone cinesi, tablet, notebook, accessori e anche lifestyle.
  • sito

    IctBusiness

    Si propone come riferimento per il mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni. Nato dalla collaborazione tra lo staff di Tom’s Hardware e Indigo Communication, IctBusiness è rivolto al mondo delle imprese, dei professionisti e dei consulenti: notizie fresche e approfondimenti sui temi più caldi rappresenteranno l’ossatura del sito. Semplice nello schema di base, IctBusiness prevede un menu principale con poche e chiare voci: News, Mercati, Persone, ...