Home Web directory Musica Promozione musicale
Recensioni servizi Web gratuiti

Promozione musicale gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie iniziative e servizi rivolti alla promozione gratuita dell'immagine e della musica inedita di musicisti e gruppi musicali di qualsiasi genere.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Purevolume

    Purevolume è una piattaforma di condivisione musicale rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di scoprire e/o pubblicizzare nuovi artisti, gruppi e/o brani. Il servizio offre agli interessati la possibilità di creare una propria pagina dove inserire notizie, foto, date dei concerti, biografie e brani da caricare online e far ascoltare gratuitamente a tutti i navigatori attraverso un player integrato alla pagina. I webmasters hanno inoltre, la possibilità di ...
  • sito

    Radiostar.it

    Se sei un solista, un deejay o fai parte di una band, registrati ed avrai su Radiostar.it il tuo spazio per far ascoltare la tua musica. Radiostar.it è un sito italiano per l'autopromozione che offre la possibilità di pubblicare online le date dei tuoi concerti, le ultime novità che ti riguardano, i tuoi mp3, le tue foto ed i tuoi video, mettendo il tutto a disposizione dei navigatori.


  • sito

    Rockband.com

    Enorme database organizzato per genere musicale contenente svariate band ed artisti provenienti da tutto il mondo. Chiunque previa registrazione può usufruire di una pagina personale per pruomovere il proprio gruppo.
  • sito

    Rock Italiano

    Si propone come sito dedicato alla promozione della musica dal vivo, vetrina di artisti e nuovi talenti. Rock Italiano permette l'autopromozione sul sito dei gruppi e delle loro serate dal vivo, attraverso creazione di una pagina personale per ognuno di essi.
  • sito

    Rockrevolution.it

    Sito di informazione musicale che si pone l'obiettivo di promuovere le giovani bands del circondario palermitano. Rock Revolution è anche un programma radiofonico che va in onda tutti i martedì su CRM Happy Radio, una emittente radiofonica di Cefalù.
  • sito

    Samigo

    Una comunità musicale indispensabile per tutto il mondo della musica, dagli artisti, alle strutture, al campo commerciale. Inoltre la Redazione della Samigo ti tiene aggiornato su tutte le novità del mondo musicale, ti informa e in più ti aiuta a capire come meglio agire, per esempio per quanto concerne le "Nuove Norme SIAE" o nella rubrica "Computers Music", dove vengono spiegati i meccanismi tra la musica e l'utilizzo del computer o ancora nei "Consigli ...
  • sito

    Senti La Mia Musica

    Senti la mia musica è social network musicale dedicato ad artisti e band emergenti, amanti della musica e operanti del settore musicale. Potrai pubblicare e votare brani, aggiornamenti, acquisire fan, fare conoscenze e metterti in contatto con etichette discografiche e locali che effettuano musica dal vivo. Il servizio permette, attraverso una semplice registrazione gratuita, di creare un proprio profilo e gestirlo anche in base ad un sistema di "crediti" creato ...
  • sito

    Soundclick

    Soundclick è una community di gruppi e musicisti, uno spazio di autopromozione per tutta la musica underground indipendentemente dal genere. Una vetrina per tutti coloro che vogliono farsi conoscere e far conoscere la propria musica.
  • sito

    Sulpalco.com

    Il sito consente a gruppi musicali, dj, cubisti di iscriversi gratuitamente ed ottenere all’interno del sito una scheda personale con tutti i loro dati (eventualmente anche con foto, loghi e brani musicali) che possono gestire via web. Il sito ha l’obiettivo di dare spazio e pubblicizzare gli emergenti.
  • sito

    Tour Music Fest

    Festival nazionale della musica emergente. Lo scopo del ''Tour Music Fest'' è quello di offrire agli artisti una possibilità concreta di affacciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo e di dare la massima visibilità e incoraggiare tutti coloro che vogliono tentare di percorrere l'angusta strada della ''musica'' e della ''discografia'' e che spesso vengono poco considerati dalle ''major'' di qualsiasi ambito e contesto. Online informazione sulla ...