Recensioni servizi Web gratuiti

Sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In una Web-directory che si rispetti non poteva mancare l'angolo dedicato allo sport, e questo è lo spazio che noi di FOL abbiamo riservato alle attività sportive più seguite.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Sportmarketingnews.com

    SportMarketingNews è tra le principali pubblicazioni online italiane sul Marketing dello Sport. SportMarketingNews racconta il marketing dello sport nelle sue sfaccettature. Lo sport marketing è tuttora una delle aree più dinamiche del vasto panorama della comunicazione di marketing. Un veicolo diverso per raggiungere i consumatori, i pubblici e i media. Una comunicazione fatta di componenti uniche frutto di combinazioni di diverse caratteristiche che partono ...
  • sito

    Sportminori.com

    Propone una raccolta di link dedicati a tutti quegli sport che in Italia sono considerati ''minori'' ...
  • sito

    Sport Movies e TV

    Sport Movies e TV e il più importante Festival Internazionale dedicato al cinema e alla televisione sportiva, è organizzato dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, riconosciuta dal CIO - Comitato Internazionale Olimpico) a cui aderiscono 100 Nazioni. 6 giorni di Sport, Cinema e Televisione Mondiale, per chi ama il cinema e la televisione sportiva, per chi lo produce, per chi lo racconta e per chi lo vive attraverso la proiezione ...
  • sito

    Sportnotizie24.com

    Aggiornamenti e notizie sportive 24 ore su 24. Sportnotizie24.com offre una panoramica su tutti gli sport più seguiti: dal calcio ai motori ed altro ancora.


  • sito

    Sportoutdoor24.it

    Viaggi, escursioni, prodotti e attrezzatura per le attività sportive outdoor: notizie e suggerimenti per andare a divertirsi al mare, in montagna, al lago e in città. Sportoutdoor24.it vi offre idee e consigli con puntualità.
  • sito

    SportPaper.it

    Nato nel 2010 come "scommessa editoriale" per trasferire il cartaceo sul web e avere tutti i contenuti più velocemente e comodamente a portata di click, SportPaper.it, porta aventi il lavoro con reportage, cronache, aggiornamenti costanti, eventi live e interviste esclusive. I contenuti vanno dal calcio ai motori, ma il privilegiato mondo del pallone resta ovviamente quello il focus principale.
  • sito

    Sportreview

    Sito di approfondimento su calcio e motociclismo. Storie, aneddoti e approfondimenti con video, foto e articoli.
  • sito

    Sportsline.com

    Per tutti gli appassionati di sport made in USA, la testata giornalistica americana CBS, fornisce online un'enorme portale suddiviso in sezioni, in ognuna delle quali è possibile conoscere fino nei dettagli tutte le informazioni su eventi, risultati, classifiche, atleti di tutte le leghe sportive americane: Nfl, Nba, Nhc, ma anche tennis, motori e molto altro ancora.
  • sito

    Sports Reference

    Sports Reference è un sito di statistiche sportive che fornisce informazioni e dati da consultare gratuitamente online. Il sito è in lingua inglese.
  • sito

    SportStadio

    SportStadio è un canale verticale per tutti gli appassionati di sport e i “professionisti del tifo” che sette giorni su sette cercano spunti e contenuti per alimentare la loro passione. Perché, dalle dirette a ciò che gira intorno allo sport, “le partite non finiscono mai” come recita il payoff del canale. Il calcio è sicuramente il cuore di Sportstadio, con Serie A, Coppa Italia, Champions League, Europa League e della Nazionale ed una copertura di ...