Home Web directory Tempo libero  Sport  Calcio Mondiali di calcio
Recensioni servizi Web gratuiti

Mondiali di calcio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ecco quali sono i migliori siti in lingua italiana (ma non solo) dedicati agli ultimi mondiali di calcio ed anche alle precedenti edizioni. Per sapere tutto ma veramente tutto sulla competizione per nazioni più importante.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    FIFA World Cup

    Disponibile in diverse lingue (ma non l'italiano), il sito ufficiale dei mondiali di calcio, fornisce svariate pagine di informazione sull'evento. Tutto quello che c'è da sapere sulla storia della coppa del mondo, organizzazione, notizie, foto, calendari delle partite, notizie e dichiarazioni dei protagonisti ed una sezione dedicata ai video storici in streaming della manifestazione sportiva: dai trionfi del Brasile alle magie di Maradona, passando per le vittorie ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Worldcup su UEFA.com

    Dal sito della UEFA, l'area dedicata alla manifestazione più importante per squadre nazionali, la coppa del mondo di calcio. Chiaramente trovate di tutto, dalla formula del torneo, ai risultati, i gironi, foto, video, notizie e quant'altro di utile.
  • sito

    I Mondiali di Calcio

    I Mondiali di calcio è un sito interamente dedicato ai campionati del mondo di calcio. Si tratta di un sito ricchissimo di statistiche e curiosità sui mondiali di calcio, suddiviso in canali tematici dedicati a stadi, squadre, calciatori, ecc. In queste pagine troverete le informazioni relative a tutti gli stadi che hanno ospitato partite dei mondiali di calcio, le rose giocatori delle nazionali di calcio che partecipano al mondiale di calcio 2010, informazioni e ...
  • sito

    Welcome Mondiali 2018

    Il sito dedicato all'accoglienza dei turisti e tifosi anche arrivano in Russia per seguire i mondiali di calcio. In collaborazione con Fifa.com, offre tutte le informazioni per dare assistenza a chi deve muoversi in Russia per i mondiali.
  • sito

    Eurosport Mondiali Calcio

    Anche Eurosport con Yahoo! permettono di essere informati su tutto quanto è calcio mondiale. Una apposita area per seguire l'evento, avere notizie, statistiche, informazioni, media ecc.
  • sito

    La storia dei mondiali di calcio

    Sito italiano interamente dedicato alla storia dei Mondiali di Calcio dal 1930 ad oggi. Tutti i risultati, i marcatori, i vincitori, formazioni ecc. Un sito valido per chi desidera accedere in modo veloce e diretto ai dati storici
  • sito

    Mondiali.net

    Da FUM, un network editoriale attivo sulle principali tematiche nazionali ed internazionali, sportive e dei media digitali, un portale sportivo per seguire i mondiali di calcio online senza perdersi le principali news. Un sito italiano.
  • sito

    Planet World Cup

    Un sito in inglese dedicato completamente ai campionati del mondo di calcio. Gli utenti possono consultare l'archivio con tutte le informazioni, le curiosità ed i numeri sulle competizioni mondiali dal 1930 ad oggi.