Recensioni servizi Web gratuiti

Cultura gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che racchiude i siti relativi al mondo della cultura e che non hanno spazio nelle altre categorie più specifiche di Freeonline.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Aton-Ra.com

    Un affascinante sito in flash dedicato ai misteri, alla storia, ai faraoni, alla religione, alla cultura egizia. Piacevolmente navigabile e ricco di contenuti ed informazioni per gli appassionati della civiltà egizia.


  • sito

    Bit Culturali

    Giornale online di cultura. Bitculturali diffonde attraverso la rete i segni di quel clima culturale assai vivace che caratterizza la vita dei tanti centri urbani, piccoli e grandi, presenti in Italia. Nelle sue pagine trovano spazio mostre d'arte, eventi culturali, concerti, recensioni di libri e di film, novità dal mondo del design, itinerari alla scoperta di bellezze naturali e paesaggistiche e tutto ciò che merita di essere posto all’attenzione di quanti ...
  • sito

    Caffèbook

    Caffebook.it vuole essere una community che da spazio e voce a tutti gli autori che vogliono pubblicare il loro testo, è gratuito e offre la possibilità di mettersi in contatto con altri autori come te. Caffèbook offre l'inserimento gratuito nel profilo dell'autore della copertina del libro, frase lancio del libro stesso a scopo divulgativo dell'autore. Pubblicazione gratuita degli articoli degli autori.
  • sito

    Cinque Cose Belle

    Cinque cose belle è una guida alla bellezza: ogni giorno racconta, tramite cinquine, le cose belle che esistono nel mondo dell'arte, della narrativa, dei videogiochi, della tecnologia, dello sport, della cucina e dei viaggi. Cinque cose belle propone articoli quotidiani approfonditi e precisi su vari campi dello scibile umano, da quelli più seri a quelli più leggeri.
  • sito

    Comandosupremo.com

    Un sito dedicato agli appassionati della storia militare italiana della seconda guerra mondiale. La storia, i protagonisti, gli articoli, l'esercito, le armi, tutte le informazioni storiche su gli anni della guerra, con una sezione download di file audio. Il sito realizzato da un italo-americano è in inglese!!!
  • sito

    ComeItaliani

    Attività didattiche comunicative per insegnanti e apprendenti di italiano L2/LS.
  • sito

    Concorsi-letterari.it

    Concorsi-Letterari.it è un portale dedicato al mondo dei premi e concorsi letterari organizzati in Italia. Poesie, romanzi, racconti, saggi, fumetti, ogni competizione letteraria è coperta dal sito, dotato di un database ricco di informazioni su ogni concorso, e arricchito da articoli zeppi di consigli, di interviste e novità.
  • sito

    Corriere Cultura

    Notizie, anteprime e recensioni su arte, libri, musica, concerti, teatro ed intrattenimento. Approfondimenti su spettacoli ed eventi. Spettacoli e Cultura, in News del Corriere della Sera.
  • sito

    Corriere Dello Spettacolo

    "Corriere dello Spettacolo" sta per "tutto quello che è spettacolo". Spettacolo è teatro, spettacolo è cinema, spettacolo è un libro, spettacolo è un quadro, spettacolo è musica. "Corriere dello Spettacolo" è un giornale di recensioni, d'interviste, di opinioni e di saggi critici riguardo a quelle arti definite appunto spettacolari
  • sito

    Critical Minds

    Un sito che scrivere di teatro, musica, cinema, televisione, con competenza, professionalità, amore e rispetto per le discipline dell’arte. Giovani critici si propongono di orientare i lettori nel bulimico mondo dell’intrattenimento. Convinti che un buon film, un valido spettacolo teatrale, un riuscito concerto, possano contribuire ad allietare la nostra vita e nutrire la nostra anima.