Recensioni servizi Web gratuiti

Motori tematici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Comprende motori di ricerca e directory Verticali ossia specializzati in qualche settore o argomento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Prezzogratis.it

    Motore di ricerca italiano di errori di battitura su eBay. Molte aste su eBay ricevono nessuna o poche offerte perché hanno un errore di battitura nel titolo. Questo motore di ricerca prova varie combinazioni di errori per trovare l'oggetto che cerchi a poco prezzo. Originale.
  • sito

    Ricerche Maestre

    Ricerche Maestre è un motore di ricerca per bambini, genitori e maestri che seleziona siti scelti da esperti insegnanti della Scuola Primaria. Si possono trovare risorse scolastiche per la scuola elementare e navigare all'interno di siti adatti a bambini dai 3 ai 12 anni, cercando contenuti educativi e di svago. La ricerca è immediata ed efficace. Il motore di Google Co-Op va dritto al bersaglio.
  • sito

    RSSmicro

    Originale motore di ricerca dedicato esclusivamente ai feed rss. RSSmicro indicizza nei risultati, al momento di questa recensione, oltre 65.000.000 di RSS/Atom feeds. Con RSSmicro è possibile ricercare formati RSS in base ad una qualunque chiave di ricerca con possibilità di ordinare i risultati per ''rank'' o ''data''. E' possibile inoltre segnalare il proprio materiale. Veramente interessante.
  • sito

    Searchable.ai

    Troppi file in troppi posti? Smetti di sprecare il 20% della tua settimana lavorativa facendo clic su e-mail, chat, cloud e archiviazione locale per i file di cui hai bisogno. Searchable.ai, un motore di ricerca che passa in rassegna tutti i tuoi sistemi di storage, dalle app al cloud per fornirti il risultato che cercavi in pochi istanti. Lo utilizzi con una registrazione gratuita.
  • sito Consigliato!

    Shodan

    Una minaccia o una opportunità? Questa è la domanda che ci si pone quando si parla di Shodan, una sorta di motore di ricerca che cataloga le macchine connesse alla rete. Il Google dei dispositivi. Shodan non trova siti ma dispositivi connessi alla rete. Shodan è capace di rintracciare i dispositivi e catalogarli per sistema operativo, marchio (ovviamente) e molti altri parametri.
  • sito

    Siti Vip

    I link a tutti i siti dei VIP, divisi per categorie. Si possono trovare i siti dedicati anche ai personaggi del passato.
  • sito

    SkyScanner

    Si propone come motore di ricerca dei voli a basso costo in tutta Europa. SkyScanner fornisce le informazioni reperite direttamente dai siti delle varie compagnie aeree offrendo un veloce strumento di comparazione, utile per trovare i prezzi più convenienti e le linee aeree più economiche. Disponibile anche in italiano, SkyScanner consente di effettuare ricerche incrociate sulla base di parametri geografici e temporali. Possibilità di prenotazione online dei ...
  • sito

    Trovit.it

    Trovit è un ricercatore di annunci classificati di appartamenti in vendita e in affitto, offerte di lavoro e automobili di seconda mano. Se stai cercando casa, lavoro o una macchina, Trovit ti aiuta a trovare gli annunci più interessanti in decine di pagine web di annunci classificati, evitando di farti perdere tempo navigando attraverso diverse pagine. Per renderlo ancora più comodo, puoi anche creare avvisi delle tue ricerche per email o per RSS e Trovit ti ...
  • sito

    Verdestampa.it

    Verdestampa offre solamente un servizio di ricerca per lo shopping di cartucce rigenerate e kit di ricarica. Puoi cercare e confrontare le offerte fatte dai rigeneratori iscritti, scegliendo quella per te più conveniente. Tra i negozi, che trovi su Verdestampa, alcuni vendono direttamente su internet, altri vendono soltanto in modo tradizionale presso i loro punti vendita. Il servizio di ricerca è a disposizione di tutti i navigatori in modo completamente ...
  • sito

    Virgilio Genio

    Genio ti offre un modo nuovo di cercare in Rete semplice ed efficace: invece di utilizzare complicate chiavi di ricerca puoi porre semplici domande dirette, come faresti con un amico. Sarai indirizzato direttamente alle migliori risorse della Rete, con poche selezionate risposte. Risposte che arriveranno direttamente dalla redazione di Virgilio oppure dagli utenti, ma sempre filtrate da Virgilio. Tutte le domande e risposte vengono poi archiviate, cosi da creare ...