Recensioni servizi Web gratuiti

Comparazione prezzi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria fornisce ai consumatori informazioni utili per le decisioni di acquisto di prodotti e servizi. Comprende quindi guide all'acquisto e servizi di comparazione dei prezzi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    PrezziFarmaco

    Questo servizio di comparazione prezzi nasce per aiutare gli utenti a risparmiare parecchie decine di euro nei loro acquisti. Oltre a questo, Prezzifarmaco.it è un portale sicuro, comprensibile ed affidabile che consente di avere inoltre informazioni sul mondo della farmacia e della salute e risparmiare sulla spesa medica familiare per quanto concerne i farmaci di automedicazione, gli integratori, i cosmetici, i prodotti per l’infanzia e tanti altri prodotti per ...
  • sito

    Prezzistop.it

    PrezziStop.it è il primo comparatore di prezzi dei prodotti online in Italia ad offrire la formula QFM (Quota Fissa Mensile) oltre al classico PPC (pay-per-click). In esso sono presenti oltre 80.000 prodotti in più di 350 categorie, e numerosi negozianti di fama europea che espongono i loro prodotti e servizi.
  • sito

    Pricedefy.it

    PriceDefy.it è una guida shopping e un comparatore prezzi del Gruppo PriceDefy. I siti PriceDefy aiutano gli utenti dei vari paesi a decidere cosa acquistare con grande facilità, mettendo a disposizione informazioni e strumenti necessari.
  • sito

    Pricegrabber.com

    Un ottimo servizio di comparazione prezzi, mette a disposizione un vasto database di prodotti suddivisi per categorie. Ben fatto e facile da navigare.
  • sito

    Prontobolletta.it

    Prontobolletta.it è un sito informativo dedicato alle persone che si stanno trasferendo o che hanno intenzione di traslocare, e a tutte quelle persone che vogliono risparmiare sulle offerte luce e gas, o attivare delle offerte ecologiche. Con Prontobolletta.it potrete trovare e attivare le migliori offerte luce e gas del momento e quelle più adatte alle vostre abitudini di consumo. Il tutto a Zero Preoccupazioni, tu dovrai solo seguire le indicazioni e ti ...
  • sito

    SOS Biglietti

    Comparatore di offerte che ti permette di trovare biglietti per concerti, partite e teatro, anche sold out, al miglior prezzo. Cerca e confronta le offerte dei principali canali ufficiali di vendita biglietti e dei più noti siti di scambio biglietti tra fan in un click.
  • sito Consigliato!

    Sostariffe.it

    Sos Tariffe.it è un portale italiano che permette di risparmiare attraverso il confronto e la scelta della tariffa migliore per le proprie esigenze. SosTariffe compara le tariffe di: Adsl, Conti Correnti, Viaggi e Voli, Telefonia Mobile, Internet Mobile, Pay Tv, Energia Elettrica e Gas. Il servizio è totalmente gratuito e permette di confrontare tutte le offerte della maggior parte degli operatori di mercato in modo indipendente e imparziale. Consigliato!
  • sito

    Standbuyme

    Standbuyme è un comparatore di prezzi online. Confronta gratuitamente i prodotti sui migliori e-commerce sul mercato.

    Sul sito, oltre a poter ricercare il prodotto che ti interessa puoi visualizzare le offerte del giorno, informarti con il blog, navigare i brand o ricevere la newsletter nella tua email.


  • sito Consigliato!

    SuperMoney

    SuperMoney è il primo portale web in Italia di confronto multi-comparto che permette di confrontare e richiedere on line le migliori assicurazioni auto, i mutui e i prestiti più convenienti, i conti correnti e le carte di credito a zero spese, i conti deposito a più alto rendimento, le tariffe energetiche e telefoniche più vantaggiose. Il servizio è gratuito e il risparmio è garantito, grazie ai preventivi dettagliati creati su misura per ogni utente. ...
  • sito

    TariffeConvenienti.it

    Comparatore che si propone come vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che non vogliono subire passivamente quanto accade sui mercati, ma diventare parte attiva nei processi decisionali riguardanti le politiche tariffarie portate avanti dalle aziende. Tariffeconvenienti.it può aiutare i consumatori nella scelta delle migliori tariffe in settori fondamentali come la telefonia fissa e mobile, l’energia, la pay tv, i prestiti e il business, grazie ...