Recensioni servizi Web gratuiti

Comparazione prezzi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria fornisce ai consumatori informazioni utili per le decisioni di acquisto di prodotti e servizi. Comprende quindi guide all'acquisto e servizi di comparazione dei prezzi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Komparatore.it

    Komparatore.it è un portale di confronto tariffario che consente la comparazione delle tariffe presenti sul mercato telefonico, energetico, pay tv, assicurativo e del credito. Il servizio è totalmente gratuito e permette di confrontare tutte le offerte della maggior parte degli operatori di mercato in modo indipendente e imparziale.
  • sito

    Konfronto

    Konfronto è il comparatore di prestiti, mutui e cessioni del quinto più veloce, semplice e intuitivo dell’universo. Konfronto compara solo fra i prodotti adatti a te e calcola subito la possibilità che hai di ottenere il finanziamento.
  • sito

    Lastello

    Lastello è il primo comparatore di prezzi di funerali e onoranze funebri italiano. All'interno del sito è possibile ricercare le diverse offerte delle agenzie di pompe funebri e di onoranze e trovare la proposta più conveniente nella propria provincia d'Italia: Lastello permette di mettersi subito in contatto con l'agenzia funebre selezionata e ricevere un preventivo per risparmiare sui costi del funerale.
  • sito

    Lenti a contatto online

    Si tratta di un originale comparatore di prezzi dedicato alla lenti a contatto. Il servizio si propone di guidarvi nella scelta delle vostre lenti con informazioni sempre aggiornate sulle lenti e i disturbi visivi. Inoltre potrete trovare informazioni indispensabili per acquistare le lenti online: tempi di consegna, sicurezza, modalità di pagamento, ecc. Per confrontare i prezzi delle lenti a contatto, scegliete prima il tipo di lenti: lenti usa e getta ...

  • sito

    Meglio Questo

    Meglio Questo è un servizio di comparazione e assistenza gratuita agli utenti interessati dal mercato dell'energia, della telecomunicazione e della mobilità. Il comparatore Meglio Questo mette a disposizione dell’utente l’assistenza gratuita del "Personal Angel", uno specialista che offre un supporto personalizzato a tutti gli utenti che ne fanno richiesta. Il Personal Angel può essere contattato, oltre che telefonicamente e via chat, anche tramite ...
  • sito

    MigliorScelta.it

    Guida gratuita all'acquisto online. Migliorscelta.it ha difatti come obiettivo quello di aiutare l'utente a scegliere il miglior prodotto (o servizio) in base alle proprie personali esigenze. Per fare questo, il sito, fornisce numerose guide alla scelta e tabelle comparative preparate da esperti relative ai singoli settori merceologici. Un particolare spazio è riservato ai giudizi e ai commenti, sia scritti dagli utenti, che dagli esperti di Migliorscelta.it.
  • sito

    Octopart.com

    Octopart.com è un originale motore di ricerca di componenti elettronici. Il servizio si propone di fornire una comparazione dei prezzi di prodotti appartenenti al mondo dell'elettronica. in inglese.
  • sito

    Pagomeno.it

    Pagomeno è un servizio completo per il confronto di prezzi e prodotti il cui scopo è aiutare i consumatori a fare le proprie scelte d’acquisto online nel modo più informato possibile. Pagomeno confronta gratuitamente subito milioni di offerte e modelli di smartphone, elettrodomestici, videogiochi, TV e molto altro. Grazie alle recensioni, le statistiche sull'andamento dei prezzi e centinaia di filtri, consente ai consumatori di acquistare il prodotto ideale al ...
  • sito

    Petyoo.it

    Petyoo è un comparatore prezzi italiano dedicato ai nostri amici animali. Il sito compara i prodotti per animali fornendo i prezzi migliori.
  • sito

    Piu Venduti.it

    Portale di analisi e confronto di prezzi, modelli e caratteristiche dei prodotti e degli articoli più venduti del momento. Recensione degli Articoli di Abbigliamento, Elettronica, Bellezza, Cura della Persona, Giocattoli, Libri, Fitness, Home & Design