Recensioni servizi Web gratuiti

Comparazione prezzi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria fornisce ai consumatori informazioni utili per le decisioni di acquisto di prodotti e servizi. Comprende quindi guide all'acquisto e servizi di comparazione dei prezzi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    ComparaBUS

    Con ComparaBUS, confrontare il prezzo dei biglietti di pullman, treni, voli e carpool è davvero molto semplice e veloce, oltre a permettere di trovare i biglietti più economici, consente anche l’occasione di poter organizzare il proprio viaggio sia in Italia che all’estero nella maniera più semplice e tranquilla, grazie ad un sistema rapido per individuare immediatamente la migliore offerta.
  • sito

    ComparaSemplice.it

    La liberalizzazione del mercato energetico, gas e luce, e telefonico, ha portato alla nascita di un numero, sempre crescente, di fornitori ognuno con le proprie diverse offerte e tariffe. Anche il settore assicurativo, anche se no grazie alla fine del monopolio, ha visto la nascita di un prolificare di diverse offerte, molto differenti, specialmente a livello economico. Andando sul sito di Comparasemplice.it si è in grado di poter confrontare, senza dispendio di ...
  • sito

    Comprissimo

    Comprissimo è il portale italiano che ti aiuta a confrontare i migliori prodotti e servizi online per guidarti nella scelta migliore. I nostri esperti raccolgono per te le informazioni, le specifiche e le recensioni dei migliori prodotti e servizi sul web e li trasformano in classifiche dettagliate per aiutarti nei tuoi acquisti.
  • sito

    Confronta-Tariffe.com

    Confronta Tariffe — Tariffe Telefoniche a Confronto.
  • sito

    Confronto Prezzi

    Lo scopo di questo sito è poter mettere a confronto i prezzi dei prodotti nelle diverse categorie merceologiche. Per risparmiare tempo, basterà entrare nella categoria desiderata utilizzando il menù in alto e digitare nel campo di ricerca ciò che si intende trovare. Il risultato sarà un elenco di prodotti facilmente consultabili e ordinabili per prezzo, nome ecc.
  • sito

    Confronto Tablet

    Tutti i Modelli di Tablet a Confronto con Recensioni, Opinioni, Schede Tecniche e Commenti per Aiutarti a Scegliere il Miglior Tablet in Commercio adatto alle tue esigenze.


  • sito

    E-risparmio.it

    e-risparmio.it è un portale che aiuta gli utenti a risparmiare sulla spesa, le bollette, la vita di tutti i giorni. Offre utili consigli come ad esempio: Trucchi per risparmiare carburante mentre si usa l'autovettura oppure trucchi per risparmiare quando si fa la spesa al supermercato.
  • sito

    Europelowcost.com

    Sito interamente dedicato al mondo dei viaggi low cost, con il quale è possibile trovare e confrontare le migliori offerte di Voli Low Cost, Hotel, Ostelli, Autonoleggio, Vacanze e Crociere presenti sul mercato. Attraverso un motore di ricerca, che confronta le disponibilità delle principali Compagnie Aeree Low Cost e di linea, degli alberghi, ostelli, pacchetti vacanze, crociere e auto a noleggio, è possibile individuare in poco tempo le tariffe più ...
  • sito

    Fornitura Luce e Gas

    Fornitura-lucegas è un comparatore di tariffe e offerte di Energia Elettrica e Gas, focalizzato sul mercato Italiano. Offre gratuitamente tutti i servizi legati a operazioni sulle proprie utenze (utili durante i traslochi), come volture, subentri, allacci della fornitura luce o gas. Inoltre offre la possibilità di valutare le offerte luce e gas ed eventualmente cambiare operatore e risparmiare. Entrambi i servizi sono gratuiti per l'utente, che ...

  • sito

    Froogle

    Froogle è un nuovo servizio sperimentale proposto da Google per ricercare prodotti in vendita sul Web. Inserendo una parola chiave per il prodotto che desideriamo ricercare, Froogle fornisce una lista di negozi dove è possibile acquistare tale prodotto, con tanto di (quando disponibile) immagine, prezzo, descrizione ed informazioni addizionali.