Home Web directory Giochi Quiz e Test
Recensioni servizi Web gratuiti

Quiz e Test gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dei siti che offrono archivi di questionari, test, quiz e domande gratuite riguardanti numerosi argomenti, dalle materie scolastiche al tempo libero, dalla cultura al lavoro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Quiz Focus

    Metti alla prova la tua conoscenza, coltiva il tuo sapere. Sfida la community di Focus e rispondi alle 10 domande del QUIZ. Pensa e rispondi, tutto d'un fiato., a tutte le domande di fila. Verifica quanti punti hai raccolto, scopri che cosa hai sbagliato e impara di più sulla risposta esatta. Se sei registrato entri in classifica. E ripeti il gioco con altre dieci domande: accumuli altri punti, impari e ti diverti di più!
  • sito

    Quiz Freeonline

    Sono proposti test e quiz che svariano su diverse categorie di argomenti come amore, psicologia, divertimento, sport... le tipologie di test sono sia quiz (domande dove si deve rispondere correttamente), test con domande che stilano un profilo in base alla risposta data, infine test automatici basati sulla tua Foto e profilo Facebook. Non è necessaria una registrazione, si accede direttamente con il proprio account Facebook. E' presente una classifica dove ...
  • sito

    QuizPatente App

    Quiz Ministeriali per patenti A e B con Teoria. Devi prendere la patente? Con oltre 8000 quesiti ufficiali, QuizPatente è la soluzione ideale per esercitarti ovunque vuoi con iOS, Android e Web. Non dovrai più aprire il libro della teoria, QuizPatente contiene descrizioni teoriche per ogni domanda ministeriale. Con le statistiche di QuizPatente inoltre, avrai sott'occhio quali sono le tue carenze in modo da migliorarti. Tutto completamente gratuito... e comodo.
  • sito

    Quiz School

    Strumento nline per creare quiz personalizzati. Per utilizzare il servizio è necessario registrarti gratis.
  • sito

    Quizzi.it

    Quizzi.it è un sito dedicato ai quiz. Per rispondere ai quiz/test proposti è sufficiente cliccare il link sull'argomento desiderato e selezionare la risposta opportuna. Al termine, basta premere ''Valuta'' per accedere ai risultati. Se ritieni di conoscere a fondo una materia puoi creare un quiz/test seguendo il link in HomePage e pubblicarlo su Quizzi.it citando il tuo nome come autore. Quizzi.it mette anche a disposizione una serie di quiz che ricalcano le ...
  • sito

    Sapere.it Quiz

    Gioco a quiz completamente gratuito, offerto dal popolare portale Sapere.it, per mettere alla prova la tua conoscenza, sfidare gli altri utenti e raggiungere la prima posizione della classifica.
  • sito

    Seterra

    Diventa un esperto di geografia e divertiti allo stesso tempo! Seterra è un gioco di geografia divertente ed educativo che ti dà accesso a oltre 300 quiz personalizzabili. Seterra ti sfiderà con quiz su nazioni, capitali, bandiere, oceani, laghi e molto altro ancora! Disponibile online via browser web, oppure, tramite app per Android e iOS, Seterra offre anche schede stampabili in PDF e video tratti dal canale YouTube. Nato nel 1997 e disponibile in 35 ...
  • sito

    Symbolistic!

    Symbolistic! è un gioco online gratuito: 20 secondi di tempo per indovinare le combinazioni di simboli sovrapposti, ogni combinazione indovinata il tempo aumenta a tuo favore... ma è facile perdere la testa.
  • sito

    TestAmore.net

    Sito gratuito dedicato interamente ai giochi per ragazze, con sezioni dedicate ai test di affinità di coppia, a quelli di personalità e per capire se lui è davvero il ragazzo o la ragazza giusta per te. TestAmore.net ti farà compagnia nei momenti in cui hai voglia di divertirti un po', senza banner invasivi e con una struttura molto facile da usare e consultare.
  • sito

    Test del QI Online

    Test del quoziente intellettivo QI per verificare la tua intelligenza. Risolvi tutti i quesiti entro 30 minuti e guarda il risultato. Il test è completamente gratis.