Home Web directory Giochi Quiz e Test
Recensioni servizi Web gratuiti

Quiz e Test gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dei siti che offrono archivi di questionari, test, quiz e domande gratuite riguardanti numerosi argomenti, dalle materie scolastiche al tempo libero, dalla cultura al lavoro.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Test Paginainizio

    In questa sezione del sito Paginainizio.com trovate numerosi Test psicologici e Quiz interamente gratuiti ed anonimi, sviluppati con il supporto di professionisti. Questi Test possono risultare utili nel comprendere la personalità e le caratteristiche, oltre ad aiutarvi a migliorare i rapporti con il prossimo. Vi aiuteranno inoltre a guardare dentro voi stessi, facendovi trascorrere del tempo in modo piacevole, da soli o in compagnia. I test sono raggruppati in ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Nametests.com

    Vastissimo archivio di test divertendi da fare online. Sito internazionale che presenta però la versione italiana (dal linka accedi direttamente a questa) molto ampia. La maggior parte dei test sono di quelli random, ovvero accedono al profilo e ti propongono un risultato senza effettuare domande. A nostro avviso molto meno divertenti di quelli con le domande. Ma la grande varietà di proposte che offre lo rende comunque uno dei migliori siti per test in ...
  • sito Consigliato!

    Quiz-online.it

    Tipicamente social, quello dei quiz e test è uno dei passatempi preferiti dagli utenti. Quiz-online.it vuole raccogliere in un unico sito una moltitudine di Quiz suddivisi per categoria: divertenti, amore, personalità, ecc... Tanti Test e Quiz divertenti ti aspettano! Buon divertimento!
  • sito Consigliato!

    Quiz per Concorsi

    Misura la tua preparazione con centinaia di quiz gratuiti suddivisi per profilo professionale, cultura generale e test psicoattitudinali. I meccanismi selettivi si sono estremamente diversificati e specializzati. Esistono modelli ideati e ''tarati'' per sondare determinati aspetti della personalità e capacità del soggetto, così come ne esistono di meno complessi atti a valutare il grado di cultura e conoscenza didattica generale del candidato. In queste pagine ...
  • sito Consigliato!

    Test Quiz Tuttogratis

    Vasta proposta di Test e Quiz simpatici proposta dal portale Tuttogratis.it. I vari test sono archiviati in categorie tematiche che svariano da test sulla personalità, amore, sesso, divertenti... su musica, calcio, cinema, televisione ecc. Peccato per la pubblicità un poco troppo invadente, ma merita di essere provato se stai cercando questa tipologia e test e quiz per passare il tempo.
  • sito

    QuizeTest.it

    I migliori Quiz e Test del web! Divertenti o interessanti, noiosi, un po bastardi e quanto basta demenziali per accontentare tutti!
  • sito

    Quiz e Test MTV

    Dal famoso canale televisivo MTV, una intera sezione del loro sito ufficiale è dedicata ai quiz e test da fare nel tempo libero. Tutti i quiz/test sono focalizzati su personaggi famosi, programmi televisivi o con qualcosa di inerente al mondo dello spettacolo. Quindi se pensi di essere una persona al passo coi tempi, mettiti alla prova. I test sono gratuiti.
  • sito

    Quiz e Test NickTV.it

    Dal sito del canale televisivo Nickelodeon interamente dedicato ai ragazzi, una interessante area con molti quiz e test divertenti da fare nel tempo libero e da condividere sui social. Molti di essi, ma non tutti, hanno trasmissioni televisive o personaggi come oggetto del test/quiz. Di base chiaramente anche i test, così come i programmi televisivi trasmessi, sono orientati ai più giovani. Divertente e interessante.
  • sito Consigliato!

    Test D'Amore

    Ottima proposta all'interno del famoso sito alfemminile.com per quanto riguarda test divertenti da fare online. Chiaramente tutti orientati ad un pubblico femminile, l'area dedicata ai test si trova all'interno della sezione "amore", molti di essi difatti hanno l'amore come filo conduttore, ma si trovano anche altre tipologie di test psicologici simpatici. Come sempre su alfemminile.com i contenuti sono conditi da un buon contesto, lo consigliamo ovviamente ...
  • sito

    16personalities

    16personalities offre un Test gratis per scoprire la vostra personalità. Ci vogliono meno di 12 minuti. Rispondi onestamente (anche se non ti piace la risposta). Cerca di non lasciare risposte "neutrali". Curioso.