Home news Software Comunicato

zONE, la piattaforma immobiliare con intelligenza artificiale integrata

Realty ONE Group Italia è il primo franchising italiano a integrare intelligenza artificiale in una piattaforma proprietaria.
del 13/02/23 -

Realty ONE Group Italia è orgogliosa di annunciare l’imminente lancio della sua piattaforma proprietaria -zONE- che integra l’intelligenza artificiale all’interno del processo di vendita immobiliare. Si tratta del primo franchising immobiliare ad integrarla nelle sue piattaforme proprietarie.

L’intelligenza artificiale in zONE è utilizzata per automatizzare molte delle attività quotidiane del professionista immobiliare, come la gestione dei lead e la generazione di rapporti sull’immobile. Inoltre, la piattaforma utilizza l’analisi dei dati per fornire agli agenti una comprensione più profonda del mercato e delle preferenze dei loro clienti.

“Siamo molto orgogliosi di presentare zONE, la nostra piattaforma proprietaria con intelligenza artificiale integrata – afferma Lorenzo Bianchi Co Founder & Co CEO di Realty ONE Group Italia - Questa innovazione è il risultato della nostra continua ricerca e sviluppo per offrire ai nostri professionisti gli strumenti più avanzati pe aumentare la loro capacità di servire i clienti in modo più efficiente ed efficace.”

Grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale, i nostri professionisti immobiliari potranno concentrarsi maggiormente sull’interazione con i clienti e sull’erogazione di un servizio più personalizzato e efficiente. La piattaforma zONE aumenterà anche la velocità e l’accuratezza dei processi immobiliari, permettendo agli agenti di prendere decisioni più consapevoli in tempo reale.

“Siamo felici di offrire alla ONE Family una soluzione tecnologicamente avanzata che li aiuterà a fornire un servizio che metta al centro il cliente e che gli faccia vivere una Customer Experience che ricorderà per la vita." ha dichiarato Marco Titti, Co Founder & Co CEO di Realty ONE Group Italia.

In un mercato immobiliare in continua evoluzione, Realty ONE Group Italia è orgogliosa di essere all’avanguardia e di offrire una soluzione innovativa che cambierà il modo in cui gli agenti immobiliari lavorano.

“Sono estremamente orgoglioso del lancio di zONE. Abbiamo lavorato sodo per creare una piattaforma che soddisfi le esigenze dei clienti in modo ancora più efficiente. L’AI integrata in zONE è un passo importante verso un futuro più tecnologico del settore immobiliare italiano e sono emozionato di vedere i risultati” ha affermato Mario Vito D’Onghia, Chief Operating Officer di Realty ONE Group Italia.

L’UNBrokerage, nome con cui il nostro brand è anche noto nel settore, ha più di 18.500 professionisti immobiliari in oltre 430 uffici in 49 stati, Porto Rico e ora i paesi di Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Singapore e Spagna.

Fondato nel 2005 a Las Vegas, Realty ONE Group è un distruptor del settore, che vuole cambiare radicalmente il volto del franchising immobiliare con il suo modello di business unico, l’infrastruttura tecnologica e il supporto 24/7 per i suoi professionisti. La società si è rapidamente evoluta fino a includere più di 18.000 professionisti del settore immobiliare in oltre 400 uffici in 49 stati degli Stati Uniti, Washington D.C., Porto Rico, Bolivia, Canada, Costa Rica, Ecuador, Italia, Portogallo, Spagna e Singapore. Realty ONE Group si colloca tra i primi uno per cento della nazione da REAL Trends ed è stato riconosciuto da Entrepreneur Magazine come il marchio immobiliare numero UNO. Realty ONE Group sta continuando a dipingere il globo d’oro, aprendo le sue porte, non solo per i suoi clienti ma anche per i professionisti del settore immobiliare e futuri exclusive owner.

Per ulteriori informazioni, visita il sito franchising.RealtyONEGroup.it

Realty ONE Group Italia
Mario Vito D'Onghia (COO)