Home news Varie Comunicato

Wine Tube lancia il contest creativo: the coolest wine bottle

Che sia una linea o un'unica bottiglia di vino, tutti i creativi sono chiamati a dare la loro idea più originale e accattivante entro il prossimo 30 settembre, a fronte di una lauta ricompensa per il vincitore.
del 10/07/20 -

La creatività è contagiosa, trasmettila! (A. Einstein)

WineTube vuole mettere alla prova tutti i creativi con un concorso di idee chiamato “the coolest wine bottle” dove si richiede la realizzazione di una linea di bottiglie di vino (o di un’unica bottiglia) originali ed accattivanti da poter proporre sul mercato come limited edition.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta ad artisti, designer, grafici freelance residenti nella comunità̀ Europea, che abbiano compiuto i 18 anni di età. Esclusi sono gruppi, organizzazioni, istituti e partiti.

Chi vincerà il concorso avrà diritto ad un compenso dal valore di 5.000€ oltre alle royalties sul fatturato generato dalle vendite del prodotto.

Le proposte dovranno pervenire alla email [email protected] entro e non oltre il 30 settembre 2020. L’esito verrà comunicato entro il 15 ottobre 2020.

Si prega di scaricare e leggere attentamente il regolamento (dal sito www.winetube.eu sezione attività/winetube contest) in ogni sua parte prima di inviare il progetto.

Vi aspettiamo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GMedia Group
Responsabile account:
Francesca Meoni (marketing manager )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 327560