Home news Internet Comunicato

WeShoot.it il nuovo portale di viaggi fotografici

Se cerchi un viaggio fotografico o un accademia di fotografia WeShoot.it è il nuovo portale dove puoi conoscere nuovi amici e imparare la fotografia di paesaggio.
del 01/02/22 -

Sei ami la fotografia e ami viaggiare sicuramente ti sarà capitato di partire con gli amici o la famiglia per una di quelle mete che hai sempre desiderato.

Ma cosa succede duranti questo tipo di viaggi?

Che il tempo a disposizione per fare le foto è sempre troppo poco, che le persone insieme a te difficilmente ti appoggiano o ti lasciano in pace per ore in una location.

É capitato a tutti, almeno una volta.

Per questo 10 anni, insieme ad altri amici fotografi, fa ho pensato di creare una piattaforma dove poter creare su misura dei viaggi fotografici, dove fotografia è la parola d’ordine.

Piccoli gruppi di appassionati seguiti da fotografi professionisti che esplorano le meraviglie del mondo: Islanda, Lofoten, il deserto del Sahara, le scogliere della Scozia, insomma i posti preferiti dai fotografi paesaggisti.

Sono esperienze di viaggio uniche, che ti faranno portare a casa oltre a bellissime fotografie, anche un bagaglio di conoscenza in più verso la fotografia di paesaggio.

Ma non finisce qui.

Se sei un appassionato che ha fame di imparare e migliorare la tecnica fotografica, potrai iscriverti alla nostra Accademia online e scegliere di seguire i corsi di fotografia che preferisci.

L’accademia ospita decine di video corsi registrati da fotografi che hanno ricevuto diversi premi e riconoscimenti su testate come la Stampa, Sky, Forbes, National Geographic.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WeShoot
Responsabile account:
Marco Carotenuto (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 354822