Home news Software Comunicato

Webinar: "Gestione e protezione dei flussi di dati"

BlackBridge, in collaborazione con Fortra, organizza il webinar "Gestione e protezione dei flussi di dati: tutto quello che c’è da sapere sul Managed File Transfer", che si terrà venerdì 21 aprile dalle 11.00 alle 11.45.
del 13/04/23 -

Venerdì 21 aprile alle ore 11 parleremo di GoAnyhwere Managed File Transfer, la soluzione in grado di semplificare i trasferimenti di file tra ambienti eterogenei, migliorare la sicurezza dei dati e ridurre il rischio di errori umani.

Durante il webinar verranno spiegate le diverse funzionalità dell'MFT, tra cui l'automazione dei trasferimenti di file, la crittografia, il monitoraggio e la tracciabilità degli scambi di file. Inoltre si potrà verificare la facilità con cui GoAnywhere si integra facilmente con altri sistemi, inclusi ERP, CRM, database e applicazioni di terze parti.

La soluzione permette a chi gestisce flussi di dati di sapere con certezza:

- se un file è stato scaricato, da chi e in quali condizioni (trasferimento integrale oppure interrotto, parziale)
- quanti download sono stati effettuati, quando e da chi, con la possibilità di impostare limiti e privilegi
Il tutto con la possibilità di creare registri dettagliati per le necessità di audit o di conformità.

Con un unico strumento centralizzato, gli amministratori potranno avere in ogni momento la situazione dei trasferimenti sotto controllo, potranno impostare alert personalizzati per eventi particolari (la disabilitazione di un account, un download fallito o un login riuscito), potranno documentare le attività del reparto grazie a report inviati via mail automaticamente.

Il webinar sarà condotto da esperti del settore che risponderanno alle domande del pubblico, al termine della dimostrazione del software.

GoAnywhere MFT può davvero aiutare le aziende a gestire e proteggere lo scambio di file e dati in modo sicuro ed efficace.

Registrati ora per conoscere GoAnywhere MFT e la gestione dei flussi di dati.

Registrati qui:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BlackBridge
Responsabile account:
Laura Fabbri (Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 376013