Home news Motori ricerca Comunicato

VI Convegno GT: così la prima giornata dell’evento SEO più atteso d’Italia

Prosegue il conto alla rovescia che porterà dritti al VI Convegno GT: è l'evento SEO dell'anno, è l'appuntamento che radunerà a Riccione, tra 17 e 18 Dicembre, i maggiori esperti del settore d'Italia.
del 09/12/11 -

Prosegue il conto alla rovescia che porta dritti al week-end del 17 e 18 Dicembre, al VI Convegno GT: l’appuntamento che raduna al Palazzo dei Convegni di Riccione i maggiori esperti italiani di SEO e Web Marketing, nel corso del quale verranno approfondite tutte le novità che hanno caratterizzato la rete, i motori di ricerca e i social network nel 2011.

Due giornate, dunque, caratterizzeranno il VI Convegno GT, per un totale di 18 interventi. Dieci di questi saranno distribuiti lungo tutto il 17 Dicembre, sabato.

Ad aprire i lavori sarà come di consueto Giorgio Taverniti, CEO di GT Idea e fondatore del Forum GT, la community più numerosa della rete per ciò che riguarda il mondo del SEO e del Web Marketing, con circa 80mila utenti iscritti.

Subito dopo la presentazione dell’evento da parte di Taverniti, via agli interventi. Apertura col botto: Panda Update, la prima (ed enorme) novità introdotta da Google nel 2011 all’interno del proprio algoritmo, con Stuart Delta prima e Leonardo Saroni poi che si “daranno il cambio” sull’argomento con due interventi.

Ad alternarsi davanti alla platea del VI Convegno GT durante tutto l’arco della prima giornata ci saranno poi altri esperti del SEO e del Web Marketing italiano: Paolo Dello Vicario, Andrea Scarpetta, Matteo Monari, Fabio Sutto, Alessandro Martin e Alessandro Banchelli, che chiuderà con l’intervento delle 17:30.

Così, dunque, la prima giornata del VI Convegno GT, l’appuntamento SEO dell’anno che promette scintille. Senza contare gli esperti che animeranno il 18 Dicembre, giorno di chiusura dell’evento.

E’ tutto pronto, non rimane che aspettare e monitorare il sito www.convegnogt.it, dove sono online tutte le novità sul VI Convegno GT e dov’è possibile scoprire già da ora il programma completo degli interventi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PallamanoItalia
Responsabile account:
Matteo Aldamonte (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 152896