Ultimo fa sold out e incendia in cielo di San Siro
15 date, 600 mila biglietti venduti e un tour da favola che continua anche nel 2023
del 26/07/22 - di Jessica Scidà
Niccolò Moriconi, classe '96, di "Ultimo" ha solo il nome d'arte.
Determinato e pieno di sogni con 18 dischi d'oro e 52 dischi di platino si conferma l'artista italiano più giovane ad esibirsi negli stadi.
Una chiusura di tour a dir poco spettacolare quella di ieri sera allo stadio Meazza di Milano dove 60 mila persone si sono unite a lui intonando le note delle sue canzoni, Ultimo ha dimostrato di poter competere con grandi artisti e anche di superarne un bel po.
Ragazzo genuino,poeta nella musica con i suoi 26 anni ha la straordinaria capacità di arrivare nel cuore dei suoi fan e di far vivere loro le sue stesse emozioni.
Il suo è uno show pulito, tutto musica,brividi e cori, non esistono momenti vuoti durante lo spettacolo ma solo momenti dove il cuore non smette di battere.
In una delle sue canzoni canta : " Da quando ero bambino solo un obiettivo: dalla parte degli ultimi per sentirmi primo" , obiettivo che ha raggiunto alla grande e che farà proseguire la sua favola anche nel 2023 con già 4 date confermate per il suo tour Stadi 2023 - La Favola Continua...
Come ricorda lui ai suoi fan " Mai smettere di credere nelle favole" e vista la sua storia ,difficile non crederci anche noi.