Home news Spettacolo Comunicato

Tom Hanks debutta a Broadway con Lucky Guy

Fino al 16 giugno il premio Oscar in scena al Broadhurst Theatre di New York
del 11/03/13 -

Debutto col botto per Tom Hanks che il 1° marzo scorso è salito per la prima volta sul palcoscenico del Broadhurst Theatre a New York dove una folla di persone era davanti al teatro prima e dopo lo spettacolo ad accoglierlo.

Non è la prima volta che volti famosi del cinema e della televisione decidono di affrontare il difficile palco di Broadway sia per tornare un pò alle origini, come nel caso di Al Pacino che negli scorsi anni è tornato portando in scena "Il Mercante di Venezia" e "Glengarry Glen Ross", sia per fare una scelta artistica diversa, più a contatto con il pubblico che ti ama. E questo forse è il motivo che ha spinto Tom Hanks, due volte premio Oscar, vice presidente dal 2005 dell'Accademy, con all'attivo tantissimi film di successo a mettere da parte la camera da presa per togliere per un momento quel filtro che ti separa con il tuo pubblico.

L'opera che porta in scena è Lucky Guy, scritto da Nora Ephron con la quale l'attore aveva già lavorato per "Insonnia d'Amore" e "C'è Posta per Te". Uno spettacolo ambientato a New York, dove Hanks interpreta Mike McAlary, un giornalista del New York Daily News che vinse il Premio Pulitzer per il reportage con cui denunciò alcuni poliziotti del NYPD nel caso di Abner Louima, un giovane violentemente aggredito dalla polizia. Non si tratta però di uno spettacolo incentrato sulle varie vicende politiche che caretterizzarono questo caso a suo tempo, ma più che altro si vuole esaltare il talento di questo giornalista che vive in un contesto difficile in una città dai mille volti come New York.

Fino a fine mese continueranno le antiprime dello spettacolo che poi aprirà ufficialmente ai primi di aprile. I biglietti stanno già andando a ruba e come si poteva immaginare molte date sono già sold out. Lo spettacolo andrà in scena fino al 16 giugno. Quindi per chi non volesse perdere questa occasione l'invito è di consultare le disponibilità attraverso il sistema di prenotazione di NYC-Site.com e acquistare i biglietti in anticipo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il NYC-Site.com telefonicamente al numero 02/45077407 o nella direttamente online sul sito dedicato www.nyc-site.com/luckyguy.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NYC-Site.com
Responsabile account:
Giampietro Dedola (Responsabile editoriale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 194386