Home news Gastronomia Comunicato

Suggestioni San Valentino 2022: Un burger per gli innamorati

In occasione di San Valentino, il brand You&Meat torna con l’edizione limitata dei suoi burger gourmet: Amor di Burger
del 14/02/22 -

Amor di Burger

Un burger gourmet a forma di cuore in limited edition per celebrare la festa degli innamorati: questa l’idea di Centro Carni Company, produttrice del marchio You&Meat, che anche in questa particolare festività non perde l’occasione per celebrare il binomio tra gusto e convivialità.

Amor di Burger è un prodotto speciale, realizzato con la miglior carne di scottona, rispettando la ricetta tradizionale di You&Meat. Perfetto per preparare un piatto originale da condividere con il proprio amore durante la cena di San Valentino, sarà venduto in serie limitata solo nel mese di febbraio, nei supermercati Alì, Basko, Bennet, Iperal, Migross e Superemme.

 SCHEDA TECNICA

♥ Nome: Amor di Burger
♥ Brand: You&Meat
♥ Burger gourmet di scottona a forma di cuore
♥ Peso al pezzo: 180 g
♥ Confezionato in skin, singolarmente
♥ Ingredienti: carne bovina (85%), acqua, fiocchi di patata, sale, fibra vegetale da agrumi, pisello e carota, aromi naturali, antiossidante: acido ascorbico; spezie. (Realizzato con i tagli anatomici dell’anteriore e del posteriore)
♥ Limited & Special Edition: Valentine’s day

♥ Prezzo consigliato: € 2,50/pz

You&Meat è il brand di Centro Carni Company nato nel 2015 per portare in tavola un burger gourmet, ricavato da pregiati tagli anatomici, comunemente utilizzati per la preparazione di altri piatti. Un’ambiziosa scommessa, una ricerca e una ricetta frutto di un anno di studio e di test organolettici, che hanno visto in azione tutte le aree di competenza dell’azienda.

L’unicità di You&Meat sta nella sua diversità: un ventaglio di proposte volte ad “educare” il palato del consumatore ai diversi gusti della vera carne. You&Meat propone, infatti, un vero e proprio viaggio nel mondo delle razze bovine: dalla Chianina IGP “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale”, la tipica razza dell’Appennino centrale conosciuta per la sua pregiata succulenza, all’Aberdeen Angus Sired, dal gusto deciso, per arrivare alla Piemontese, caratterizzata da un gusto delicato. La mission di You&Meat è quindi quella di offrire un prodotto in linea con i food trend del momento, valorizzando gusti unici e tradizionali, stimolando la cultura del buon cibo.

Centro Carni Company, con oltre 40 anni di esperienza, rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è tra i leader nell’ambito specifico del disosso, con una potenzialità giornaliera di 70 tonnellate. L’azienda di Tombolo (PD) si sviluppa su una superficie di 5.500 mq coperti, ai quali si aggiungeranno presto altri 7.000mq. Un costante trend di sviluppo ha segnato positivamente, anno dopo anno, l’attività dell’azienda, che si caratterizza per qualità e innovazione dei servizi.

ph fonte ufficio stampa

Marketing Journal