Home news Prodotti Comunicato

Stradivarius presenta FAIRYLAND, la seconda parte della sua Digital Fashion Collection ispirata al mondo delle fate

All'insegna del messaggio "lascia che i tuoi sogni siano le tue ali", FAIRYLAND trasporta in un mondo pieno di magia, un luogo che, proprio come se fornisse un paio di ali, dona la libertà di indossare capi di fantasia. Asimmetrie, pizzi, raso e volant sono combinazioni oniriche di un immaginario che trasforma le fate in icone fashion.
del 03/08/22 -

"Digital Fashion: wear the future now" è il nome del nuovo progetto di Stradivarius, che si reinventa per offrire un'esperienza immersiva ai consumatori attraverso l'acquisto di capi digitali che possono essere aggiunti alle immagini e condivisi sui social media.

Come funziona Stradivarius Digital Fashion?

Scarica l'APP Stradivarius e vai su "Digital Fashion".
Premere "Scatta una foto" o sceglierne una dalla propria galleria.
Provate tutti i capi che desiderate trascinando verso l'alto fino al prodotto.
Scegliete l'articolo che desiderate acquistare e scaricate la vostra foto.
Condividete il vostro look Stradivarius utilizzando l’hashtag #StradivariusDROPS.

DROP è offerto gratuitamente ed è disponibile sull'app dei seguenti Paesi: Spagna, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Belgio, Svizzera, Austria, Irlanda, Danimarca, Romania, Grecia, Svezia, Bulgaria, Croazia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Finlandia, Slovenia, Serbia, Francia, Turchia e Paesi Bassi.

Scoprite la nuova Stradivarius Digital Fashion Collection su Stradivarius.com e sui social media del marchio.

#StradivariusDROPS

Su Stradivarius

Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all'anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.
Photo by: fonte Errani Studio

Photo credits: fonte Errani Studio