Home news Nuovi servizi Comunicato

Stampante da pavimento, l'ultima innovazione

I pavimenti personalizzati sono oggi più che mai l’innovazione nel campo dei rivestimenti.
del 19/09/22 -

I pavimenti personalizzati sono oggi più che mai l’innovazione nel campo dei rivestimenti, tramite la tecnica della stampa digitale offre possibilità infinite, è possibile stampare qualsiasi logo o disegno, o scegliere tra migliaia di immagini realistiche, oppure per i più esigenti creare grazie ai nostri designer un immagine unica al mondo.

Noi di copygrafwallprint con la nostra stampante da pavimento, versatile e tecnologicamente innovativa, possiamo stampare direttamente a pavimento, su un innumerevole quantità di materiali, come ad esempio, parquet cemento, resina, ceramica, microcemento ecc…

La stampa a pavimento è durevole e resistente , poiché viene trattata con prodotti speciali che la proteggono da agenti atmosferici e la rendono resistente al calpestio, rendendola idonea anche a stampe su pavimento all’aperto.

Realizzare un pavimento personalizzato è un modo alquanto originale, per realizzare e caratterizzare i pavimenti dei tuoi clienti , cosa stai aspettando differenziati dai tuoi competitor e proponi pavimenti d’autore, l’unico limite è la fantasia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Copygraf sas
Responsabile account:
Maurizio Persano (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 366113