Home news Internet Comunicato

Si è accesa la WebTV di Comunicati-Stampa.net

Nato per la comunicazione B2B, Comunicati-Stampa.net, senza abbandonare il principale obiettivo, si sforza di ampliare sempre più la propria proposta, questa volta sfociando sul multimediale partecipando alla rewwwolution di Streamit…
del 20/10/12 -

Dal principale sito italiano di divulgazione gratuita di comunicati stampa online, Comunicati-Stampa.net, si accende una nuova WebTV d'informazione a 360°. E' grazie all'accordo tra PuntoWeb.Net Srl (la proprietà) e Streamit che Comunicati-Stampa.net può adesso offrire ai propri visitatori un servizio di assoluto livello, totalmente gratuito, per una esperienza multimediale di qualità. Una piattaforma tecnologica che permetterà la visione di una televisione online anche full screen, in alta definizione (HD) e senza grandi tempi di attesa.

La WebTV di CS si presenterà a voi anche con le sembianze di una vera e propria TV. Per vederla non dovrete pagare niente, nemmeno scaricare software o chissà cosa… subito visibile, tutto gratis. I canali su cui si basa la TV sono quelli a carattere informativo, che porteranno a voi notizie, rubriche ed approfondimenti su attualità, politica, sociale, turismo, sport e spettacolo, con varie TV locali che renderanno l'informazione ramificata sul territorio nazionale.
Tutti i suddetti canali base sono selezionabili dal tastierino principale, tutti visibili anche da mobile (iPhone, iPad …). Accedendo però al telecomando virtuale che apparirà poggiando la freccia del mouse all'interno della TV (non disponibile via mobile), potrete avere accesso anche a tutto il resto della piattaforma Streamit, con una quantità di canali incredibili (oltre 200), tutti gratuiti e di ogni tipo (film, cartoni animati, musicali, motori, sport ecc. ecc.).

PuntoWeb.Net Sas
Emiliano Cecchi (Content Manager)