Home news Internet Comunicato

Servizio Pubblico su La7. Social Media TV analizza le interazioni su Twitter della nona puntata

Social Media TV, servizio di Social TV Analytics di ImetriX, presenta i dati delle interazioni su Twitter durante la messa in onda della puntata 9 di Servizio Pubblico, il talk show condotto da Santoro su La7.
del 21/12/12 -

Social Media TV, il servizio di Social TV Analytics di ImetriX, ha analizzato le interazioni sul social media Twitter durante la diretta di Servizio Pubblico, il talk show di La7 condotto da Michele Santoro in onda il giovedì sera, alla sua nona puntata dal titolo “Tra Maya e Monti”.
3.254 Utenti hanno interagito durante il corso del programma.
9.445 Tweet, con un picco massimo – ben 122 tweet - segnato alle 22.40 durante l’intervento di Marco Travaglio con la sua analisi del governo Monti.
Si fa notare sul web anche l’intervento di Carla Cantone, segretario generale dello Spi Cgil, che accusa il governo Monti di aver deciso di “praticare solo il rigore a carico dei soliti”.
Il Tweet più condiviso è stato la critica alla “ricetta” del programma dell’autrice di satira Lia Celi che ha registrato 132 retweet.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ICC srl
Responsabile account:
Silvia Bani (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 188467