Home news Motori ricerca Comunicato

Seo Web Marketing Experience 2011 - Tutti i video da scaricare

Si è svolto anche quest’anno a Milano il Seo Web Marketing Experience edizione 2011, l’evento dell’anno per tutto ciò che riguarda il mondo del posizionamento e del marketing online, che ha radunato più di 400 appassionati, esperti e professionisti del settore in quello che è stato un momento di incontro e condivisione sulle ultime evoluzioni e sui modi di agire.
del 07/11/11 -

Organizzato come ogni anno da Madri, il punto di riferimento per chi si occupa di web marketing e promozione online, ha portato ad avere un numero talmente elevato di richieste di iscrizione che non è stato possibile accontentare tutti, per questo motivo, chi non ha potuto partecipare ha oggi la possibilità di acquistare e scaricare tutti i video del Seo Web Marketing Experience e poter acquisire tutte le strategie discusse durante l’evento.

Sono stati trattati numerosi argomenti partendo per tutto ciò che riguarda il mondo SEO attuale, con applicazioni pratiche si è partiti da come “pulire il sito” rendendo semplice la struttura e la navigazione, è stato affrontanto il tema del link building e l’argomento delle matrici di link, come realizzarle e come gestirle, è stato approfondito l’uso di Google Places per il posizionamento e la visibilità localizzata, solo per citarne alcuni, detto degli argomenti sono state presentate anche una serie di case history pratiche molto importanti a cui sono state applicate le strategie affrontate.

Hanno partecipato come relatori i più importanti esperti del settore a livello nazionale a partire dal “padrone di casa” Enrico Madrigrano padre fondatore Madri Internet Marketing, Piersante Paneghel ed Enrico Altavilla di Search Brain, Luca Bove di Im Evolution, Gianpaolo Lorusso di Sito Perfetto, Moreno Bonechi di Alpha C e Filippo Toso di Creative Park, tanti altri ospiti speciali si sono alternati al microfono della tavola rotonda finale tra cui Giorgio Taverniti, Alex Sportelli, Davide Tagliaerbe Pozzi, Elena Farinelli, Francesco Tinti, Paolo Moro e molti altri ancora.

Tutti hanno portato la loro esperienza e l’hanno condivisa con i presenti, ma per non lasciare nessuno scontento è stato deciso di dare la possibilità anche a chi non ha partecipato di rivivere tutto l’evento scaricandone i video.

Se non hai avuto la possibilità di essere presente, puoi acquistare e scaricare immediatamente tutti i video degli interventi con tutti gli argomenti affrontati e trattati, solo per i primi 100 che acquistano il prezzo è di 297 euro invece di 590 euro!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studioweb76.com
Responsabile account:
Davide Cavalleri (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 149304