Home news Nuovi servizi Comunicato

Projectadv ha rilasciato l'area fai da te. Servizio Self Service adv per i publisher

Projectadv concessionaria pubblicitaria online, ama fornire la propria consulenza e mettere il proprio know-how a disposizione di tutti i suoi partner. Tuttavia viste le richieste di un mercato sempre più "smart", adesso fornisce anche un sistema self service per gli editori che gradiscono l'advertising "fai da te".
del 22/06/22 -

Projectadv, concessionaria advertising online, operante nel mercato già da oltre un decennio ha sviluppato il proprio canale self service adv. Il servizio nasce con il preciso obiettivo di soddisfare le esigenze dei publisher più esperti che decidono di creare in modo autonomo i propri spazi pubblicitari scegliendo il posizionamento degli stessi.

Il servizio Self Service adv, è strutturato in modo semplice e intuitivo. L'utente deve semplicemente effettuare una richiesta compilando un form dove potrà indicare l'url del sito, alcuni dati di contatto e selezionare gli spazi pubblicitari desiderati. In modo facoltativo vengono anche richieste alcune indicazioni che possono contribuire ad una migliore performance delle pubblicità, la più importante delle quali è l'indicazione del traffico del sito, espresso in visualizzazioni di pagina medie nel mese.

Vengono suggeriti i formati pubblicitari più richiesti del mercato, sia per device desktop che per device mobile. Una volta inviata la richiesta, il reparto tecnico della concessionaria valuterà la stessa e fornirà l'eventuale approvazione rilasciando i "tag" da inserire nel sito nell'arco delle successive 24 ore.
Le pubblicità che saranno veicolate all'interno degli spazi scelti, saranno spot di livello alto, annunci grafici di aziende internazionali e in linea con le ricerche degli utenti del sito (remarketing e retargeting).
La tecnologia usata è quella del programmatic grazie alla quale vengono esposte le pubblicità più attinenti e maggiormente remunerative, frutto di aste in tempo reale tra oltre 30 SSP competitor che si sfidano al miglio offerente per mezzo delle più moderne e innovative tecnologie sul mercato.

La Projectadv, che oggi vanta oltre 300 siti gestiti con un miliardo di impression/mese, ha investito tantissimo sulla tecnologia e sugli strumenti utilizzati per offrire un servizio di alto livello.
Il personale specializzato garantisce inoltre anche un supporto commerciale e tecnico professionale e attento alle esigenze dei publisher più esigenti, sia per utenti "self Service", sia per tutti quegli editori che hanno scelto di avvalersi di un servizio più approfondito, contattando direttamente gli affiliation specialist e manager della società.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Projectadv
Responsabile account:
Francesco Megna (impiegato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 362312