Home news Software Comunicato

Presentate delle nuove informazioni per Resident Evil: Revelations – Unveiled Edition di Capcom

Nuovi dettagli ed immagini per Resident Evil: Revelations - Unveiled Edition, svelati due nuovi personaggi giocabili e funzionalità esclusive per WiiU.
del 20/03/13 -

L’uscita di Resident Evil: Revelations – Unveiled Edition, prevista per giorno 24 Maggio su console e PC, è tanto attesa dai giocatori quanto dalla stessa Capcom, che spera di trarre dal suo andamento indicazioni chiare sulle preferenze del pubblico. Il momento della verità dista ancora un po’, ma possiamo già bearci apprendendo che nel Raid Mode del gioco saranno inclusi due personaggi inediti, ossia Hunk (tanto onnipresente quanto inutile nell’economia di qualsivoglia episodio di RE) e Rachel. Sarà curioso vedere quest’ultima impegnata ad affrontare sé stessa trasformata in mostro dal virus T-Abyss [pericolo spoiler: evidenziate le parole precedenti solo se avete già giocato Revelations su 3DS!].

La versione WiiU di Resident Evil: Revelations conterrà dei simpatici extra legati alle caratteristiche della piattaforma: oltre a poter giocare su TV tramite il GamePad o il Classic Controller, potrete godervi l’esperienza su GamePad anche televisore spento. Inoltre, qualora incappaste in un Game Over durante il Raid Mode, potrete esprimere un commento che altri utenti del Miiverse visualizzeranno durante le loro partite, vicino alla creatura che vi ha freddato. Il commento può essere testuale, grafico o vocale con audio modificabile.

Cos’altro aggiungere a questa ondata di informazioni? Come per il sesto episodio, anche Revelations avrà eventi organizzati tramite il portale residentevil.net, con la possibilità di vincere diorami 3D raffiguranti eroi e nemici del gioco, armi ed oggetti per le modalità Storia e Raid. Inoltre, una creatura speciale e non ancora annunciata farà la sua comparsa nel Raid Mode una volta raggiunto un certo livello di abilità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inside The Game
Responsabile account:
Simone Trimarchi (Fondatore / manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 195383