Home news Software Comunicato

PagheOpen è pronto: Uniemens 2 e Dma 2 per denunce ex Inpdap

PagheOpen si è adeguato alla nuova normativa UniEmens 2.0
del 12/12/12 -

A partire dal mese di novembre 2012 (per le retribuzioni di ottobre 2012), sono entrate in vigore le nuove modalità di gestione e compilazione delle denunce mensili per le Amministrazioni, gli Enti e le Aziende iscritti alla Gestione ex Inpdap.
La nuova denuncia analitica mensile denominata Dma2, è contestualmente integrata nel flusso Uniemens. Il documento tecnico per la compilazione dei flussi delle denunce retributive e contributive individuali prevede a tal fine un nuovo ramo. E’ l’elemento xml ListaPosPA, che ospita le dichiarazioni contributive e retributive dei lavoratori iscritti alla Gestione ex Inpdap.
La circolare Inps n.105 del 7 agosto 2012 che prevede questa integrazione ha messo in difficoltà diversi utenti, in quanto il software via web sul sito dell’Inps, utilizzato da tanti, ad oggi non è più operativo.
PagheOpen è la prima applicazione per le paghe completamente free, che gestisce il Libro Unico del Lavoro, il calcolo dei contributi, l'elaborazione dei cedolini e la stampa del prospetto paga. Il prodotto, già adeguato alla nuova normativa, ha dimostrato da sempre elevate potenzialità: supporta infatti le specifiche del nuovo UniEmens 2.0 e i flussi Inpdap/Dma all’interno della denuncia telematica Inps. Per chi già è a conoscenza del prodotto, questa è un’altra dimostrazione della sua estrema flessibilità e della sua innovativa architettura software che ne permette la facile personalizzazione e l’integrazione con nuove applicazioni.
Per provare a creare il nuovo tracciato UniEmens 2.0 è possibile scaricare gratis il software PagheOpen dal sito ufficiale: www.pagheopen.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Iubar
Responsabile account:
Laura Bucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 187388