Home news Nuovi siti Comunicato

Pagamento Rateale Possibile Su miraggi.Com

Il sito si rinnova nella grafica e nella navigazione con la possibilità di acquistare i Gioielli a Rate.
del 22/06/20 -

Il 18 Maggio MiRaggi.com apre i battenti del suo nuovo shop on-line del gioiello ponendo in primo piano la produzione Made in Italy, ed introducendo una importante novità per agevolare i propri clienti nell’acquisto di tutti i gioielli e gli orologi disponibili nel catalogo.

MiRaggi.com si rinnova e lancia una nuova, semplice e smart modalità di pagamento. Nell’aggiornare i propri mezzi e per agevolare il più possibile la propria clientela, tramite la collaborazione con la piattaforma digitale Pagantis da oggi sarà possibile accedere al pagamento rateale per qualsiasi tipologia di prodotto, fino ad un limite di tremila (3000) euro.

Già disponibili le modalità di pagamento attraverso Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay, Bonifico Bancario, MiRaggi offre un’innovativa ed utile opzione.

Bastano pochi semplici passi: una carta prepagata, di credito o di debito vi consentirà in pochissimi minuti di richiedere un finanziamento rateale dilazionabile da 2 fino a 12 rate da poter applicare a tutto il catalogo online.

Pagamento Rateale On-line: la migliore soluzione.
Riceverete il vostro acquisto in meno di 24/72 ore, avendo la possibilità di frazionare il pagamento e di scegliere il numero di rate nella variante che reputate più adatta alle vostre esigenze.
Ma le novità targate MiRaggi.com non si fermano qui!

Completamente rinnovato, sia dal punto di vista grafico che dell’organizzazione dei contenuti, per offrirvi il miglior shopping del gioiello online grazie anche e soprattutto a una vasta gamma di prodotti più ricca del solito, piena di nuove collezioni di tutti i vostri brand preferite!

Pagamento a rate: MiRaggi.com introduce all’interno delle novità tecniche il finanziamento agevolato per qualsiasi tipologia di acquisto.
Lo boutique online del gioiello si aggiorna con tutte le nuove collezioni dei prestigiosi marchi presenti in catalogo. I ciondoli Ape e Miele firmati Dodo, le new entries Trollbeads ideate in occasione dell’uscita dal lockdown, i Kidult primaverili ed i nuovissimi modelli di orologi, da Daniel Wellington a Philip Watch e Citizen vi aspettano con una amplissima scelta tutta da scoprire, immediatamente disponibile.

Miraggi - Sunshine Of Your Life

MiRaggi Gioielli
Maria Anna Saladino (Digital Marketing Assistant)