Home news Motori ricerca Comunicato

Ottobix annuncia il lancio ufficiale della SEO Private Masterclass

Ottobix, Web e SEO Agency con sede a Milano e attiva in tutta Europa e USA, annuncia il lancio ufficiale della SEO Private Masterclass.
del 13/05/21 -

12 Maggio 2021 -Ottobix, Web e SEO Agency con sede a Milano e attiva in tutta Europa e USA, annuncia il lancio ufficiale della SEO Private Masterclass, raggiungibile su questo link: https://www.ottobix.com/seo-masterclass/

La SEO Private Masterclass - spiega Ottobix - è una superconsulenza SEO privata rivolta esclusivamente a grandi aziende ed imprenditori, iperfocalizzata sul raggiungimento delle prime posizioni sui motori di ricerca per keyword determinanti in ottica di fatturato aziendale.

In altre parole, la SEO Private Masterclass di Ottobix è un'occasione unica per trasferire alle aziende un prezioso skillset di competenze SEO: strategia, praticità e ottimizzazione sono le parole chiave del programma, un vero processo di trasformazione più che un corso di formazione, un percorso in cui l'azienda acquisisce strumenti e logiche per dominare la rete di ricerca Google con keywords determinanti in ottica di fatturato aziendale.

La Masterclass si compone di 15 ore di superconsulenza SEO svolte di persona, in cui Ottobix trasferirà alle aziende le più efficaci e migliori strategie SEO, nonché le competenze pratiche necessarie a porle in essere. Le aziende avranno inoltre accesso illimitato al corso completo online, 1 Tailor-made SEO strategy, 180 pagine di SEO best practices, 12 risorse SEO scaricabili. La SEO Private Masterclass è un investimento ad alto rendimento per le aziende perché dà impulso a consolidare un duraturo vantaggio competitivo online, nonché a generare un organic ROI potenzialmente infinito.

La SEO Private Masterclass di Ottobix è rivolta esclusivamente a grandi aziende e imprenditori che vogliono primeggiare nella rete di ricerca di Google per keywords determinanti in ottica di un Return on Investment (ROI) genuinamente organico. Questa mentorship esclusiva vuole riempire un gap nelle esigenze di quelle grandi aziende che spendono budget importanti per veicolare verso il proprio sito web traffico a pagamento, molto spesso di scarsa qualità: è risaputo infatti che tale tipologia di traffico produce bassi tassi di conversione.

La SEO Private Masterclass di Ottobix è un unicum formativo nel panorama italiano, in termini di strategia e preziosità delle skills trasmesse. Va da sé che la Masterclass ha uno scopo dichiaratamente professionalizzante: verranno trasferite alle aziende la strategia e le competenze per avere, nel presente e nel futuro, una Flagship Presence nei motori di ricerca.

Ottobix
Alberto Mantovani (Press)