Home news Motori ricerca Comunicato

Osservatorio 'Mi conviene': secondo Adiconsum il miglior motore è MobiSave

MobiSave.it risulta il miglior motore di comparazione della tariffe di telefonia mobile, grazie soprattutto alla capacità di analizzare il reale traffico telefonico dell'utente.
del 17/09/10 -

ADICONSUM (Associazione italiana difesa consumatori e ambiente) si occupa di telefonia mobile nella difesa dei diritti dei consumatori, uno fra tutti la possibilità di scegliere con criterio, informazione e libertà le offerte economiche degli operatori.
Per questo motivo si è occupata recentemente dei “motori di comparazione delle tariffe per la telefonia mobile”, con un articolo dal quale emerge chiaramente che oggi MobiSave è assolutamente il migliore in Italia.

Tariffe, opzioni tariffarie e promozioni sono come una giungla in cui è difficile orientarsi, distratti oltretutto dalla pubblicità, in grado di confondere pregi e difetti reali delle varie offerte.
In questo scenario si collocano i motori di confronto che, sottolinea ADICONSUM, non sono tutti uguali... e il migliore è offerto da www.MobiSave.it
I motivi sono diversi, uno fra tutti la capacità di MobiSave di comparare le tariffe utilizzando anche i dati di traffico reale dell’utente, recuperandoli in modo automatico attraverso i siti degli operatori telefonici.
Inoltre MobiSave è l’unico che considera nella sua analisi il traffico Internet (detto anche traffico dati).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mobisave srl
Responsabile account:
Fabio Palusci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 105173